L'archivio news sul mondo dello Squash
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Notizia del 17/12/2011:
Notizia del 14/12/2011:
Notizia del 12/12/2011:
Notizia del 08/12/2011:
Notizia del 07/12/2011:
Notizia del 06/12/2011:
Notizia del 05/12/2011:
Notizia del 04/12/2011:
Notizia del 02/12/2011:
Notizia del 01/12/2011:
[<<-] [<-] 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 [->] [->>]
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
GetFit Club: Luca Lovati vince il Trofeo Dunlop di IV Categoria

Notizia del 28/10/2015
Grande successo di adesioni alla due giorni disputata al GetFit Club di Milano dove ben 66 giocatori partecipano al Trofeo Dunlop, distribuiti nelle tre Categorie I, II-III unificate e IV della quale ora analizziamo le fasi salienti. 16 gli iscritti con i favoriti del pronostico per la vittoria finale a carico di Mattia Torrello, fresco vincitore due settimane or sono al Mediolanum Forum di Assago, di Luca Lovati, di Renato Piazzoni, dell’inossidabile Roberto Dascola. Ricordiamo la partecipazione di tre rappresentanti del gentil sesso ovvero Beatrice Denti, Irene Monti Daniela Poni esordiente in assoluto e dei due giovanissimi liguri Federico Visioli e Davide Mollica già volti conosciuti nei Tornei A.S.S.I.
Ottavi: vincono rispettivamente per 3-0 Lovati vs Carmelo Di Pasquale; Piazzoni vs Beatrice Denti costretta al ritiro per infortunio; Dascola vs Visioli; il favorito Torrello vs la Poni. Quattro game servono per passare il turno ad Enrico Forni vs Marco Miotto e ad Alberto Giacoletto vs Irene Monti. Cinque game invece sono necessari a Tito Ciotta per avere la meglio contro Minneci. Per la cronaca Mollica passa il turno per il mancato arrivo del suo avversario.
Quarti: Torrello interrompe la corsa di Mollica per 3-0, così come Dascola contro Ciotta; a Piazzoni invece servono quattro game per piegare le resistenze di Forni mentre ben cinque game vengono disputati tra Giacoletto e Lovati con quest’ultimo che alla fine riesce a spuntarla.
Semifinali: come da pronostico le prime quattro teste di serie del Tabellone approdano in semifinale; nella prima troviamo Piazzoni e Lovati, con quest’ultimo che perso il primo game poi con un filotto di tre vinti consecutivamente supera il turno approdando in finale. Nel secondo incontro grande intensità tra Torrello e Dascola, con ben due giochi terminati per 11-10 ! Grande Squash ! Alla fine ha la meglio Torrello che giunge ancora una volta in finale.
Finale: si ritrovano di fronte Mattia Torrello e Luca Lovati praticamente una pronta rivincita, nella precedente occasione di due settimane fa l’aveva spuntata il ligure che ora dovrà rintuzzare la voglia di rivalsa del biellese. Primo game combattuto che termina col punteggio di 11-9 a favore di Lovati; nel secondo parziale black out completo per Torrello che perde addirittura per 11-1 ! Sembra cosa fatta per il suo avversario ma Torrello nel terzo gioco ritrova energie sopite e riesce a dimezzare lo svantaggio e spera nell’aggancio e i presupposti ci sono tutti in quanto nel game a seguire conduce sempre le danze nel punteggio ma piano piano viene raggiunto sul 9-9 dove poi Luca Lovati assesta due punti consecutivi che gli permettono d’imporsi per 11-9, pareggiando gli scontri diretti in stagione, conquistando meritatamente la vittoria nel Trofeo Dunlop!
Notizia del 17/12/2011:
NOVITÁ: "Trova giocatore" con la Geolocalizzazione Google
Notizia del 14/12/2011:
INDIA, New Delhi: PSA Punj Lloyd Masters 2011
Notizia del 12/12/2011:
Ultimo weekend del 2011: in campo tutte le categorie ASSI!
Notizia del 08/12/2011:
PROGETTO 6 PSA Closed: Luca Mastrostefano torna col botto!
Notizia del 07/12/2011:
Tutto esaurito al Forum con i Trofei Dunlop di IIª, IVª e LIGHT
Notizia del 06/12/2011:
Premarini vince il Trofeo PROGETTO 6 di III Categoria
Notizia del 05/12/2011:
MAGENTA: A Carlotto l'ultima tappa, a Ghirelli il Circuito!
Notizia del 04/12/2011:
BRESCIA, MAGENTA e ASSAGO: i risultati del weekend
Notizia del 02/12/2011:
LONDRA: Davide Bianchetti sconfitto 3-1 da Coppinger
Notizia del 01/12/2011:
Becchetti vince il Trofeo VICTOR di IV Categoria a Brescia
[<<-] [<-] 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |