Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Gianluca Forlini vince il Trofeo DE AMICIS di III Categoria

Notizia del 29/10/2019

Riprende al Mediolanum Forum di Assago la stagione agonistica e nella giornata di domenica 27 ottobre ben quattro sono i Tornei che verranno disputati ovvero un 1a , un 2a, un 3a e un femminile. Nella fattispecie analizziamo ora quello di 3a categoria che come consuetudine è sempre il più numeroso e vede ai nastri di partenza 25 giocatori. Dato il riordino delle Classifiche d’inizio stagione ed essendo praticamente quasi tutti ex light del passato anno, trovare dei netti favoriti è ardua impresa; possiamo azzardare chi era già un 3a ovvero Gianrico Forlini, Massimiliano Ruggi, Liquidato Domenico, Tommaso Marchese, Omar Mosso, Gionata La Torre, Marco Miotto e  Luciano Catena. Di seguito tutti gli altri partecipanti ovvero Alessandro Morson, Loris Cubaiu, Marco Grande, Davide Adamo, Oscar bancora, Simone Faitanini. Ricordiamo l’esordio e debutto nei Tornei C.S.A.In di Nicolò Meroni, Daniele Paolo Zingales e Remo Zerbini ai quali auguriamo un futuro luminoso e pieno di soddisfazioni squashistiche ! Naturalmente non possiamo non citare a parte la partecipazioni femminile di Lea Titone, Sarah Gerken, Cecilia Vittorelli, Cristina Merlassino, Silvia Onofrio, Jennifer Libralato, Anna Iovino, Pamela Del Progresso che hanno indubbiamente ingentilito con la loro presenza l’evento e senza alcuna remora reverenziale affronteranno i loro avversari maschi !

La formula del Torneo prevede per i primi quattro game punteggio al  9 secco e in caso del temutissimo quinto sono solo 5 i punti necessari per la vittoria.

Nel primo turno di partite di qualifiche per entrare nel Tabellone principale due praticamente i risultati a sorpresa  quello ottenuto dalla Merlassino che supera per 3-0 il proprio avversario come replicato dalla Titone ! Bel colpo ragazze !

Primo turno : incredibilmente tutte la partite terminano per 3-0 rispettivamente  vinte da Forlino vs Adamo, Liquidato vs Meroni, La Torre vs Miotto, Marchese vs Bancora, Catena vs Cubaiu. Nulla da fare per le tre ragazze in gara ovvero Vittorelli, Titone e Merlassino che sono costrette ad alzare bandiera bianca ma con l’onore delle armi !

Continua all'interno...



Notizia del 24/06/2022:
A Biella grande chiusura della stagione






Notizia del 01/06/2022:
Speciale 20 anni per BIELLA SQUASH


Notizia del 24/05/2022:
Campionati Mondiali di Squash 2022




[<<-] [<-] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento