L'archivio news sul mondo dello Squash
Giornata dello Squash CSAIn a BRESCIA: Vince Morandi!

Notizia del 20/12/2017
Giampietro Morandi vince il Trofeo SOCIALE SQUASH BAG VETERANI in occasione della GIORNATA DELLO SQUASH CSAIn
Grande fermento per la giornata dello Squash CSAIn 2017.
Tabellone Singolo Veterani - Tabellone Singolo Nuove Promesse - Tabellone Doppio Veterani
Singolo Veterani:Morandi – Belotti – Tregambe e Livella sono le quattro teste di serie definite dalla classifica ufficiale ed attenderano i loro avversari entranti dalla retrovie.La tensione in campo durante i primi incontri è inevitabile ed è visibile anche all’occhio meno esperto….e gli incontri per aggiudicarsi il meritato posto nei quarti di finale attirano l’attenzione dei giocatori in attesa.Di rilievo l’incontro tra Tregambe e Guarneri:Un sorprendente Guarneri concentrato e regolare contrasta ed a tratti sovrasta un sempre combattente Tregambe… ma la concentrazione e la regolarità non sono sufficienti per sconfiggere il più esperto Tregambe che accede meritatamente alla semifinale.Ed è di rilievo anche l’incontro in semifinale tra Belotti-Livella , nel quale un Livella visibilmente in ottima forma combatte come un ventenne fino all’ultimo punto, nel tentativo di non cedere il posto in finale al suo avversario.Finale Morandi-Belotti.La storica e classica finale che da qualche anno si ripropone al Club…Grande competizione in campo ed un livello di gioco di rilievo per entrambi i contendenti…Belotti in vantaggio per 2-1 e….recupero di Morandi nel 4° game con l’incontro che si conclude 11-9 al 5° game per il nostro campione di casa Morandi.
Singolo nuove proposte: Grande divertimento per le Nuove Proposte che con il tabellone “Tutti contro tutti” effettuano 7 incontri a testa per un totale di 56 incontri ….
Doppio veterani:Il doppio Veterani scatena le rivalità delle coppie nel Club….divetrimento assicurato ad ogni punto giocato…La finale viene disputata in chisura dell’evento e la coppia collaudata composta da il grande Livella ed il solido compagno Filippini affronta con grinta Tregambe e Bonvini che pur non avendo mai giocato prima in coppia giungono in finale con disinvoltura, ma devono cedere il gradino più alto ai loro avversari. Grande sportività tra gli atleti… incontri di qualità….e bella giornata ricca di sensazioni ed emozioni positive.E come sempre onore allo Squash ed alla adrenalina che rilascia generosamente in tutti noi,felici di esserne irrimediabilmente dei sani dipendenti.
Notizia del 13/09/2018:
15 Settembre 2018: OPEN DAY e torneo di Doppio a Padova
Notizia del 11/09/2018:
VideoSaluti da Rosner e Gaultier: Super VENERDÌ a Padova!
Notizia del 16/08/2018:
CALENDARIO 2018-19: tante novità, divertimento ASSIcurato
Notizia del 26/07/2018:
Nuove Classifiche CSAIn 2018-19 ...lo spettacolo continua!
Notizia del 23/07/2018:
PADOVA: Squash Camp con i campioni Bianchetti e Facchini!
Notizia del 18/07/2018:
SAVE THE DATE! 14 Settembre, esibizione: ROSNER VS GAULTIER
Notizia del 13/07/2018:
BIELLA: A Paolo Sioli e Simona Giamberini il 15° Summer Festival
Notizia del 11/07/2018:
Beach Town PADEL: due eventi, un vincitore... Riccardo Barbieri!
Notizia del 09/07/2018:
VADO LIGURE: Andrea Cannizzaro vince l'Open su Marco Olivieri
Notizia del 19/06/2018:
Sociale Squash Bag BS: Morandi, Faita e Frassine/Guarneri
[<<-] [<-] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |