Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

GLASGOW: David Palmer d'oro ai Commonwealth Games!

Notizia del 03/08/2014

Giornata memorabile per David Palmer nelle fasi conclusive dei Commonwealth Games a Glasgow. Il "marine" australiano alla ricerca della sua prima medaglia d'oro dopo 6 medaglie conquistate nelle ultime edizioni, ha colto un doppio successo. Prima si è aggiudicato la medaglia d'oro nel doppio misto in coppia con Rachel Grinham sugli inglesi Peter Barker e Alison Waters, poi in una partita spettacolare finita 11 a 9 nel terzo game, in coppia con Cameron Pilley, ha vinto la sua seconda medaglia d'oro contro Nick Matthew e Adrian Grant. 
Un successo voluto e costruito con due ottimi coach in panchina come i grandi Rodney Eyles e Sarah FitzGerald che lanciano Palmer nella leggenda dello squash. A 38 anni Palmer si è tolta l'ultima soddisfazione, la medaglia che gli mancava, e alla domanda se ci sarà nel 2018 nei prossimi Commonwealth in Australia nella Gold Coast, ha risposto: "Sì, ma a guardare!"

Edizione veramente spettacolare questa dei Giochi a Glasgow con lo squash in grande evidenza, anche se è stato trascurato dal punto di vista televisivo al di fuori della Gran Bretagna. Impianto splendido ed elegante, 2000 persone sempre ad assistere agli incontri, livello altissimo di gioco, successo delle competizioni di gruppo, il tutto molto positivo in prospettiva Giochi Olimpici!
Le medaglie d'oro sono state ripartite tra 4 nazioni: 
  • 2 all'Australia
  • 1 all'Inghilterra
  • 1 alla Malesia
  • 1 all'India 
Quest'ultima vinta nel doppio femminile dalla coppia Pallikal/Chinappa contro le fortissime inglesi Massaro/Duncalf ha rappresentato la vera sorpresa dei Campionati.
 

Notizia del 28/05/2008:
Colombo si aggiudica il Trofeo JOYFIT








Notizia del 19/05/2008:
A Belotti il Trofeo BOLPAGNI di Lonato!




[<<-] [<-] 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento