L'archivio news sul mondo dello Squash
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Giornata memorabile per David Palmer nelle fasi conclusive dei Commonwealth Games a Glasgow. Il "marine" australiano alla ricerca della sua prima medaglia d'oro dopo 6 medaglie conquistate nelle ultime edizioni, ha colto un doppio successo. Prima si è aggiudicato la medaglia d'oro nel doppio misto in coppia con Rachel Grinham sugli inglesi Peter Barker e Alison Waters, poi in una partita spettacolare finita 11 a 9 nel terzo game, in coppia con Cameron Pilley, ha vinto la sua seconda medaglia d'oro contro Nick Matthew e Adrian Grant.
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
GLASGOW: David Palmer d'oro ai Commonwealth Games!
Notizia del
Giornata memorabile per David Palmer nelle fasi conclusive dei Commonwealth Games a Glasgow. Il "marine" australiano alla ricerca della sua prima medaglia d'oro dopo 6 medaglie conquistate nelle ultime edizioni, ha colto un doppio successo. Prima si è aggiudicato la medaglia d'oro nel doppio misto in coppia con Rachel Grinham sugli inglesi Peter Barker e Alison Waters, poi in una partita spettacolare finita 11 a 9 nel terzo game, in coppia con Cameron Pilley, ha vinto la sua seconda medaglia d'oro contro Nick Matthew e Adrian Grant. Un successo voluto e costruito con due ottimi coach in panchina come i grandi Rodney Eyles e Sarah FitzGerald che lanciano Palmer nella leggenda dello squash. A 38 anni Palmer si è tolta l'ultima soddisfazione, la medaglia che gli mancava, e alla domanda se ci sarà nel 2018 nei prossimi Commonwealth in Australia nella Gold Coast, ha risposto: "Sì, ma a guardare!"
Edizione veramente spettacolare questa dei Giochi a Glasgow con lo squash in grande evidenza, anche se è stato trascurato dal punto di vista televisivo al di fuori della Gran Bretagna. Impianto splendido ed elegante, 2000 persone sempre ad assistere agli incontri, livello altissimo di gioco, successo delle competizioni di gruppo, il tutto molto positivo in prospettiva Giochi Olimpici!
Le medaglie d'oro sono state ripartite tra 4 nazioni:
- 2 all'Australia
- 1 all'Inghilterra
- 1 alla Malesia
- 1 all'India
Notizia del :
BLACK FRIDAY: Solo dal 28 al 30 Novembre prezzi SHOCK!
Notizia del :
NIAGARA: Campionato del Mondo a Squadre Femminile
Notizia del :
3ª Categoria: Simone Ricci detta legge a Cesena
Notizia del :
RAMY ASHOUR è il Campione dell'Universo!
Notizia del :
QATAR: Finale tutta egiziana ai CAMPIONATI DEL MONDO!
Notizia del :
CAMPIONATI DEL MONDO: Semifinali di fuoco in Qatar!
Notizia del :
QATAR: I migliori 8 al mondo in campo per i Quarti
Notizia del :
MONDIALI 2014: Ottavi di finale LIVE su Squash.TV!
Notizia del :
CAMPIONATI DEL MONDO: 64 giocatori, un solo Campione
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |








