Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

GRASSHOPPER: Lo Squash CSAIn in Svizzera grazie al Polisquash

Notizia del 25/10/2023

Si è svolto lo scorso weekend uno squash camp CSAIn organizzato dal Polisquash in collaborazione con World Enjoyer nell’esclusivissimo Grasshopper Club di Zurigo.

Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, sui cinque campi a disposizione, si sono svolti allenamenti mirati al miglioramento di tecnica, movimento e strategia per i 22 partecipanti provenienti da Austria, Egitto, Germania, Italia, Pakistan, Romania, Russia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera. Fra questi, otto i giocatori del Polisquash che hanno avuto il privilegio di allenarsi in un Club d’eccezione.
Il gruppo di atleti ha ricevuto suggerimenti e indicazioni da Tino Casas, CEO di World Enjoyer; Paolo De Bortoli, head coach presso il Polisquash di Milano; Cindy Merlo, attualmente al 59esimo posto nella classifica mondiale e infine Jakob Känel, numero due nello Swiss Junior Squash.
Dal 1979 il Grasshopper Club organizza un prestigioso torneo di PSA, la Grasshopper Cup. Quest’anno si è svolta presso la spettacolare “Halle 622”, un edificio moderno dedicato ad eventi ed ex magazzino industriale nelle vicinanze dell’aeroporto di Zurigo. I partecipanti allo stage hanno avuto modo, dopo le sessioni di allenamento, di trasferirsi nell’area nord di Zurigo per assistere ai quarti di finale, semifinali e finali femminili e maschili del maggiore evento continentale europeo.
Restano ora di questa bellissima esperienza tanti magnifici ricordi che i nostri ragazzi porteranno sempre con sé insieme a un bagaglio di utili consigli che sapranno mettere a frutto nei campi del Polisquash!
Un sentito ringraziamento va infine allo CSAIn Lombardia e lo CSAIn Milano per il costante supporto e sempre “Grande Squash al Polisquash” con "CSAIn" e dove lo spettacolo è A.S.S.I.curato!!”
Vi ricordiamo il prossimo importantissimo evento e che vedrà il Polisquash impegnato nel "Nazionale a Squadre CSAIn 2023" a fine novembre!!  

Paolo De Bortoli
Commissione Tecnica CSAIn Squash

Continua all'interno...







Notizia del 17/10/2023:
A Padova 24 ore di squash e passione!




Notizia del 09/10/2023:
US Open con vista sulle Olimpiadi 2028!



[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento