Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

GREGORY GAULTIER in lacrime... è Campione del Mondo!

Notizia del 22/11/2015

Dopo 4 finali perse, finalmente Greg Gaultier corona meritatamente il suo sogno e diventa campione del mondo. Il francese ha combattuto tutto il torneo spesso rimontando e recuperando spesso situazioni difficili ma in finale non poteva fallire trovandosi di fronte l'egiziano Omar Mosaad che aveva già battuto per 7 volte. Mosaad, che ha disputato un Mondiale splendido e si conferma tra i migliori giocatori in classifica mondiale, ha compiuto la sua impresa eliminando nei quarti Ramy Ashour, e poi il talentuoso Tarek Momen in semifinale. Ma è stato anche il Mondiale del giovane Ali Farag che dopo la laurea a Harvard si conferma uno dei giocatori più forti, forse l'erede di Shabana!
Infine è stato anche il Mondiale di Willstrop che ha eliminato Shorbagy e poi Rodriguez nei quarti raggiungendo una insperata semifinale. Un Campionato che probabilmente chiude un ciclo nella storia dello squash dominato da alcuni giocatori negli ultimi 15 anni mentre il futuro si tinge sempre più di colori egiziani.

[3] Gregory Gaultier (FRA) - [7] Omar Mosaad (EGY): 11-6 11-7 12-10 (58m)
 











[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento