Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

HARROW Week - Nazionali ASSI: Sconti validi fino alle Finali

Notizia del 13/04/2015

Approfitta della promozione, ACQUISTA UNA RACCHETTA HARROW e RICEVI IN OMAGGIO UNA LOGO T-SHIRT! Solo fino a Domenica 19 Aprile, il giorno delle Finali!
 
In occasione delle fasi finali dei Nazionali Individuali A.S.S.I. CSAIn 2015, Squash.it Store promuove i nuovi prodotti del prestigioso marchio statunitense Harrow con forti sconti sul prezzo di listino!
 
La Vapor, il modello Harrow più venduto di sempre e utilizzato da diversi top players PSA & WSA, la Jonathon Power Spark, la racchetta della leggenda... La Harrow Stealth, il nuovo modello scelto dal n.1 olandese LJ Anjema, anche in versione Ultralite e altri modelli ancora!
Nuovissime anche le borse porta racchette, con finiture lucide e di grande eleganza!
 
 



Notizia del 09/02/2009:
MONZA: Colombo vince e torna in testa!


Notizia del 09/02/2009:
Calendario ASSI 2009 aggiornato!






Notizia del 04/02/2009:
Siena domina il Trofeo CLOD a Milano3!




[<<-] [<-] 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento