L'archivio news sul mondo dello Squash
I Mondiali di Squash tornano in Nuova Zelanda!
Notizia del
Spettacolare finale del 2023 con super eventi, dopo Qatar, Malesia, Hong Kong e Singapore il circuito mondiale PSA è approdato in Nuova Zelanda, una delle patrie dello squash.
Si è appena concluso settimana scorsa un Torneo con la vittoria di Paul Coll, idolo di casa, ma a Tauranga è tutto pronto per i Mondiali a squadre maschili che tornano nelle isole dall'altra parte del mondo dopo ben 49anni.
Ma anche in Nuova Zelanda soffia un nuovo vento che ci porterà nel 2028 ai Giochi Olimpici di Los Angeles.
Ben 24 squadre iscritte per sottolineare l'importanza di questo evento, logicamente l'Italia non c'è, ma forse non sono i soldi che mancano, ma proprio i giocatori!
I campionati, che si potranno vedere gratuitamente in streaming, si svolgeranno dal 11 al 17 dicembre.
Notizia del :
A Roberto Antonacci la 4ª Tappa del Circuito Madison
Notizia del :
Lo Store di SQUASH.it presenta i Viaggi dello Squash!
Notizia del :
Mikkeli (FIN): Davide Bianchetti al Finnish Open
Notizia del :
LIVING WELLNESS: Trofeo Anniversario di IV Categoria
Notizia del :
A Ferrandi la 1ª Tappa del Circuito LIGHT in Progress
Notizia del :
Sporting Milano3: i risultati di questo weekend
Notizia del :
SWEDISH Open: Nick Mattehew trionfa a Linkoping
Notizia del :
SVEZIA: Deryl Selby ferma la corsa di Davide
Notizia del :
SWEDISH Open: Davide Bianchetti nei quarti di finale!
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
