L'archivio news sul mondo dello Squash
I Mondiali di Squash tornano in Nuova Zelanda!
Notizia del
Spettacolare finale del 2023 con super eventi, dopo Qatar, Malesia, Hong Kong e Singapore il circuito mondiale PSA è approdato in Nuova Zelanda, una delle patrie dello squash.
Si è appena concluso settimana scorsa un Torneo con la vittoria di Paul Coll, idolo di casa, ma a Tauranga è tutto pronto per i Mondiali a squadre maschili che tornano nelle isole dall'altra parte del mondo dopo ben 49anni.
Ma anche in Nuova Zelanda soffia un nuovo vento che ci porterà nel 2028 ai Giochi Olimpici di Los Angeles.
Ben 24 squadre iscritte per sottolineare l'importanza di questo evento, logicamente l'Italia non c'è, ma forse non sono i soldi che mancano, ma proprio i giocatori!
I campionati, che si potranno vedere gratuitamente in streaming, si svolgeranno dal 11 al 17 dicembre.
Notizia del :
Davide Bianchetti e Amr Swelim fuori al BRITISH Open
Notizia del :
BRITISH e MONDIALI: Giovedì di fuoco per gli azzurri!
Notizia del :
ASSI presenta le novità inerenti i tornei di I Categoria
Notizia del :
MANCHESTER: due azzurri nel Main Draw del BRITISH Open!
Notizia del :
Nuova funzionalità di Ricerca avanzata su SQUASH.it
Notizia del :
Galifi raggiunge Bianchetti e Swelim al WORLD Open!
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
