Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Il "Faraone" Shabana vince il Tournament of Champions

Notizia del 25/01/2014

Amr Shabana vince a New York la finale del Tournament of Champions contro Greg Gaultier infliggendo al francese una dura lezione. 3 a 0 con parziali che parlano da soli della superiorità del faraone che ha dato ancora una volta lezione di squash! Shabana torna alla vittoria nel torneo americano che aveva vinto nel 2006 e nel 2007 e lo fa alla grande, alla sua maniera, battendo in fila il n.1, 2 e 3 del mondo. Lo avevamo scritto, quando il "maestro" del Cairo gioca così diventa ingiocabile per gli altri e così è stato anche qui. Gregory Gaultier, che aveva vinto negli ultimi 4 incontri diretti, si è inchinato e si consola con il primo posto in classifica mondiale, anche se in condominio con Nick Matthew.
Nel femminile la solita Nicol David batte Laura Massaro per 3 a 0 e conquista il suo primo Tournament of Champions, uno dei pochi trofei mancanti nella sua infinita collezione. La inglese ha tenuto nel primo game e ha lottato nel secondo ma poi ha dovuto cedere alla straordinaria malesiana da oltre 8 anni n.1 del mondo.
Si chiude quindi con un grande successo il torneo a New York, primo torneo SuperSeries del 2014.

Vedi report completo, risultati e fotogallery! Continua...











[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento