L'archivio news sul mondo dello Squash
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Il GetFIT Club di Via Vico a Milano è l'ultimo arrivato in casa GetFIT, che dal 1984 è sinonimo di eccellenza nel mondo del fitness offrendo il meglio degli ambienti, delle attrezzature e del personale a supporto del "benessere consapevole", e per tutti gli appassionati 4 meravigliosi campi da Squash nel cuore di Milano! Inoltre la straordinaria carica di Feritim Hamdi, tecnico CSAIn/A.S.S.I. a cui è stata affidata la gestione dell'Area Squash, contribuirà a rendere l'ambiente ancora più divertente con l'organizzazione di tornei per tutti i livelli, dai promozionali ai PRO. Proprio per questo motivo segnaliamo l'organizzazione di un primo torneo serale di inaugurazione ed aperto a tutti i giocatori nella settimana dal 25 al 29 Giugno. L'inaugurazione ufficiale del GetFIT Club nel circuito CSAIn/A.S.S.I. con un torneo valido per la classifica, sarà programmata per il mese di Ottobre. Vi aspettiamo numerosi in un club da definirsi semplicemente fantastico! Scopri il GetFIT!
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
Il GetFIT Club di Via VICO entra nel mondo A.S.S.I. Squash!
Notizia del
Il GetFIT Club di Via Vico a Milano è l'ultimo arrivato in casa GetFIT, che dal 1984 è sinonimo di eccellenza nel mondo del fitness offrendo il meglio degli ambienti, delle attrezzature e del personale a supporto del "benessere consapevole", e per tutti gli appassionati 4 meravigliosi campi da Squash nel cuore di Milano! Inoltre la straordinaria carica di Feritim Hamdi, tecnico CSAIn/A.S.S.I. a cui è stata affidata la gestione dell'Area Squash, contribuirà a rendere l'ambiente ancora più divertente con l'organizzazione di tornei per tutti i livelli, dai promozionali ai PRO. Proprio per questo motivo segnaliamo l'organizzazione di un primo torneo serale di inaugurazione ed aperto a tutti i giocatori nella settimana dal 25 al 29 Giugno. L'inaugurazione ufficiale del GetFIT Club nel circuito CSAIn/A.S.S.I. con un torneo valido per la classifica, sarà programmata per il mese di Ottobre. Vi aspettiamo numerosi in un club da definirsi semplicemente fantastico! Scopri il GetFIT!Notizia del :
BIELLA: Galli si aggiudica il Trofeo GIOTRANS!
Notizia del :
L'Italia esordisce ai Mondiali con la 1ª vittoria!
Notizia del :
Messaggio agli atleti dal Presidente ASSI
Notizia del :
Campionati del Mondo: conto alla rovescia!
Notizia del :
Brescia: Torneo della Solidarietà al Millennium
Notizia del :
La Coppa Campioni 2009 va all'Aberdeen!
Notizia del :
Finale Coppa Campioni: un italiano in campo!
Notizia del :
Coppa Campioni: Davide in Semi con i Worms!
Notizia del :
Italia testa di serie n.8 ai Campionati del Mondo!
Notizia del :
SVEZIA: Davide in campo per la Coppa Campioni!
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |