L'archivio news sul mondo dello Squash
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Il Mediolanum Forum di Assago ospita un Torneo a Squadre Femminile promozionale di Categoria Light che vede ai nastri di partenza 4 compagini così costituite e denominate: Cagno Como (Monica Basiliotti, Beatrice Denti e Marta Dalla Torre), Polisquash (Valentina Pasqualino, Laura Buffa e Susanna Castelli); Forum Assago(Francesca Albani, Daniela Poni e Roberta Pirisino) e Biella (Alessia Marino, Stefania Gherardo e Rachele Bondesan).
Notizia del 06/04/2011:
Notizia del 06/04/2011:
Notizia del 05/04/2011:
Notizia del 05/04/2011:
Notizia del 04/04/2011:
Notizia del 04/04/2011:
Notizia del 03/04/2011:
Notizia del 31/03/2011:
Notizia del 30/03/2011:
Notizia del 28/03/2011:
[<<-] [<-] 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 [->] [->>]
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
Il Team di Cagno BST Como vince il Femminile a Squadre

Notizia del 16/03/2015

Favorite alla vittoria sono la Squadre di Cagno, dall’alto della sua esperienza e affiatamento nonché allenata dal “mitico” Giuseppe Rogato, seguita da quella del Polisquash che vede tra le sue file la trentina Pasqualino. Debutto in assoluto delle ragazze delle Squadre del Forum Assago e Biella con le prime , secondo voci di corridoio, più che mai agguerrite per fare bella figura e vendere cara la pelle tra le mura locali.
Le Squadre partecipano ad un girone all’italiana che darà seguito ad una Classifica finale in base ai punti ottenuti e sommati nella loro totalità. Ogni ragazza giocherà tre partite da tre game ciascuna, all’11 secco, con la rispettiva avversaria.
Per nulla intimorite le ragazze danno vita e vere e proprie battaglie squashistiche e le più esperte comasche hanno il loro da fare a controllare soprattutto le scatenate giocatrici locali. Le ragazze del Polisquash fanno del loro meglio e si difendono onorevolmente. Spezziamo una lancia a favore delle biellesi che non avendo mai giocato neanche un Torneo singolo sono effettivamente delle debuttanti in tutti i sensi e ne pagano lo scotto solo sul piano del risultato non certo su quello dell’impegno. Ricordiamo lo stoicismo di Roberta Pirisino che continua nelle sue performance nonostante abbia subito un’inavvertita racchettata sul labro e lingua … sicuramente qualche maschietto avrebbe gettato la spugna … ma lei indomita continua per non lasciare in difficoltà le sue compagne. Bene brava bis !
Alla fine degli incontri grande gioia ed esultanza per la Squadra di Cagno Como che conquista la vittoria sulle ragazze del Forum Assago, anch’esse comunque felici della loro prestazione seguite da quelle del Polisquah e di Biella. Alla fine premi e foto per tutte e arrivederci al 21 di marzo al Polisquash in Centro a Milano per un altro Torneo Femminile dove sicuramente regnerà l’entusiasmo e la voglia di dimostrare che si tratterà si di gentil sesso ma in campo anche loro diventano per determinazione e caparbietà delle autentiche macchine da guerra !
Un ringraziamento alla struttura ospitante del Mediolanum Forum di Assago, ai giocatori partecipanti, ai collaboratori e come al solito arrivederci al prossimo torneo di A.S.S.I. Squash non senza ricordarvi … “Grande Squash a tutti” !
Notizia del 06/04/2011:
MILANO3: Cannizzaro vince il Trofeo EYE Rackets su Fato
Notizia del 06/04/2011:
Trofeo PIUBELLI: ad Alessandria Fabio Magliano fa il bis!
Notizia del 05/04/2011:
PSA: NOENE Closed a Sestriere e NATIONAL Closed a Milano3
Notizia del 05/04/2011:
CAMPIONATI EUROPEI a SQUADRE: ecco la lista dei convocati!
Notizia del 04/04/2011:
BRESCIA: A Dario Micheli il Trofeo SAN MIGUEL di IV Categoria
Notizia del 04/04/2011:
Alessandria, Brescia e Milano: i risultati del weekend
Notizia del 03/04/2011:
CAYMAN ISLANDS Open: Manuela sconfitta dalla Blake
Notizia del 31/03/2011:
COMO: Angelo Cantagalli si aggiudica il 2° Trofeo CANON
Notizia del 30/03/2011:
PALASPRINT: grande successo dell'Open ARTCAFÈ a Parma
Notizia del 28/03/2011:
VILLADOSSOLA: A Davide Fadi il 1° Trofeo OSSOLA Squash!
[<<-] [<-] 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |