L'archivio news sul mondo dello Squash
Jafaar El Outa conquista il Trofeo ISOVIT di III Categoria ad Assago

Notizia del 05/03/2018
In una giornata eccezionale per il movimento squashistico CSAIn, non poteva certo mancare all'appello un torneo di 3° Categoria e bisogna ammetterlo quest'anno più che mai appassionante e altamente spettacolare sotto tuti i punti di vista.
Si parte…Tabellone completo da 16 giocatori con un orario di ritrovo anomalo (ore 13.30) che in termini calcistici definiremmo "posticipo" e questo a causa del numero elevato di presenze delle squadre TOP.
il primo turno vede, come era scontato l 'avanzata dei big come El outa,Dascola, Bizzo e Giacoletto, mentre si fermano probabilmente per un calo di forma fisica, Ciotta e Cucchi.
Le semifinali, dove si ritrovano i quattro favoriti della vigilia sono equilibratissime; però non c 'è storia, i due giocatori del forum El Outa e Dascola non vogliono perdere l ' occasione di cogliere la gloria nei campi di casa e con due risultati perentori vanno a giocarsi la finale battendo per 3/1 i rispettivi avversari Giacoletto e Berardi.
Cosa si può dire di un giocatore come Roberto Dascola, ogni aggettivo sarebbe troppo riduttivo, la sua generosità e la sua esperienza sono immense ma non abbastanza per domare un perentorio quanto implacabile El Outa che anche stavolta si dimostra superiore e si porta a casa il trofeo ISOVIT andando ad incrementare il suo vantaggio in classifica generale
Grandissimo Squash al Forum di Assago, e tutti super carichi per fine mese, dove in occasione degli individuali assoluti CSAIn ne vedremo sicuramente delle belle!!
Notizia del 16/06/2013:
MONDIALI a SQUADRE: L'Inghilterra sul tetto del mondo!
Notizia del 14/06/2013:
MONDIALI: Egitto VS Australia e Francia VS Inghilterra
Notizia del 12/06/2013:
Campionati del Mondo a Squadre: Quarti di finale
Notizia del 11/06/2013:
FRANCIA: Campionati del Mondo a Squadre: l'Italia dov'è?
Notizia del 07/06/2013:
Marcus Berrett e Manuela Manetta vincono gli Assoluti
Notizia del 01/06/2013:
VIDEO PROMO: Lo Squash verso le Olimpiadi del 2020!
Notizia del 28/05/2013:
Mediolanum Forum, ASSAGO: I nuovi Campioni MASTER 2013
Notizia del 24/05/2013:
BERGAMO: Manlio Cavalleri vince il IV Categoria a Telgate
Notizia del 23/05/2013:
S.S. LAZIO SQUASH Campione d'Italia a Squadre 2013
Notizia del 22/05/2013:
COMO: Tommaso Redaelli vince il IV al Palasport di Cagno
[<<-] [<-] 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |