Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

John Agostini del Polisquash vince il 3ª Categoria ad Albavilla

Notizia del 27/09/2015

Primo torneo della stagione all'Albavilla Sport Center e via, 20 atleti pronti a darsi battaglia a suon di lungo linea e smorzate!
Andiamo con il pagellone:
  • Voto 10
    A tutti i partecipanti, hanno disputato un torneo con estrema sportività nella vittoria e nella sconfitta, tutti sempre molto corretti e si è svolto il tutto con estrema serenità e divertimento.
  • Voto 10
    John Agostini del Polisquash Milano che porta a casa il torneo, sfruttando la sua esperienza e la tecnica superiore a suoi avversari! Nessuna storia in finale, secco 3/0 su Capra Fabio dello Squash Cengio
  • Voto 9
    Capra Fabio dello squash Cengio, ha ceduto solo in finale, ma capace di rimontare in semifinale sotto di 2/0 su Mattia Tradati del Polisquash e portarsi a casa l’accesso in finale per 3/2, un vero guerriero.
  • Voto 8,5
    Negri Giovanni del Get/fit, che con grande volontà e tecnica cede solo al vincitore del torneo per 3/1 ma poi non sbaglia un colpo e si porta a casa anche la finalina e si piazza terzo senza storia 3/0 su Mattia Tradati del Polisquash.
  • Voto 8
    Mattia Tradati del Polisquash che ha il merito di mettere un mezzo passo in finale, ma sul 2/0 si fa recuperare e battere da Capra che non molla mai nulla, svuotato in finalina chiude al quarto posto.
  • Voto 7,5
    Morabito Enrico Vado squash si porta a casa un quinto posto tutto meritato, al quinto game su Frank Nolesini Bst/Como, bello solido e capace di un ottimo squash lotta su tutto e chiude vincente.
  • Voto 7
    Cislaghi Francesco del Polisquash, è un giocatore tutto o niente, prova sempre il colpo magico.. a volte gli va a volte no, nella finalina per il nono la percentuale di palle buone gli da ragione e si porta a casa per 3/2 il nono posto .
  • Voto 6
    Trucco Lorenzo del Vado squash, la sufficienza gli spetta per aver portato a casa il diciassettesimo posto, complice la sfortuna nel sorteggio si becca subito il rampante Negri Giovanni del Get fit che lo liquida con un secco 3/1.
Un ringraziamento a tutti per aver reso questo evento speciale. Alla prossima!
 





Notizia del 11/04/2022:
A Manchester torna il grande squash!







[<<-] [<-] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento