L'archivio news sul mondo dello Squash
JOYFIT Cadorago: 2ª Tappa del Circuito LARIANO

Notizia del 20/02/2017
Si è svolta la seconda tappa del circuito Lariano con una discreta partecipazione di giocatori , molto quotati nel ranking. Le prime partite hanno visto prevalere, negli scontri diretti, i giocatori con una miglior classifica ed infatti Trerotola si è imposto su Peverelli, Sinisi su Vignelli , Nolesini su Basiliotti, Cavallini su Bancora, Dascola su Piazzoni e Redaelli su Barra S. Entrano poi in gioco le due teste di serie Andreini e Menoncello che vincono le rispettive partite e vanno in semifinale , gli altri due semifinlisti sono Cavallini e Sinisi.
Nel tabellone di recupero si mette in luce Barra S. , un giovane che presto scalera’ la classifica sotto la guida di Feritim Hamdi, segnatevi il nome , “il ragazzo “ a fine stagione vedrete che sara’ nei posti che contano in classifica, ed infatti vince la finale per il 9° posto imponendosi su Piazzoni. La finale per il 5° posto ha bisogno di cinque game per decidere il vincitore, Redaelli batte Nolesini con una partita che all’inizio sembra facile per Redaelli , ma che poi muta per “ars pugnandi “ di Nolesini e che resta incerta fino alla fine.
Le semifinali mettono in campo Andreini con Cavallini e Menoncello con Sinisi, ne escono vincitori , ancora una volta , le due teste di serie e quindi si arriva all’ennesima finale Menoncello – Andreini con quest’ultimo che mette sul parquet la sua maggior lucidita’ e tecnica e vince il torneo. Buon terzo posto per Sinisi che supera Cavallini , ormai svuotato dopo la semifinale. Una citazione particolare per Monica Basiliotti, una donna iscritta al torneo , per aver accettato la sfida con gli uomini ed augurio di pronta guarigione a Trerotola , che ha dovuto abbondonare il torneo per infortunio.
Un ringraziamento speciale alla palestra Joyfit di Cadorago , nelle persone di Marco Ester e Fausto , per la disponibilta’, cortesia e competenza dimostrata e per i bellissimi premi con cui i vari vincitori sono stati omaggiati.
Notizia del 13/09/2022:
Auguri Biella Squash: 20 anni a tutto squash!
Notizia del 08/09/2022:
Padova, 1-2 Ottobre: Super STAGE con Davide Bianchetti
Notizia del 01/09/2022:
Biella Squash festeggia i 20 anni con il "TRI NATIONS"
Notizia del 24/08/2022:
Il campione scalzo: Hashim Khan
Notizia del 02/08/2022:
Andiamo in vacanza! Buone feste da Squash.it!
Notizia del 07/07/2022:
17° SUMMER FESTIVAL: A Biella ha vinto lo squash!
Notizia del 29/06/2022:
Morini si aggiudica il 1° Trofeo Sporting Milano 3
Notizia del 24/06/2022:
A Biella grande chiusura della stagione
Notizia del 19/06/2022:
Mohamed El Shorbagy e Jasmine Hutton vincono i Nationals
Notizia del 14/06/2022:
British National Squash Championships 2022
[<<-] [<-] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |