L'archivio news sul mondo dello Squash
La coppia Donzelli vince il torneo al LOB di Brescia!
Notizia del 21/04/2026
Riuscita manifestazione sui campi del LOB di Brescia con la scelta indovinata di squadre a coppie.
8 le coppie iscritte, inserite in base alla classifica CSAIn in 2 pool da 4. Tante partite con la ormai consolidata formula dei 3 game ai 9 punti che tanto piace ai giocatori e agli organizzatori. D'altra parte, anche nei tornei PSA, nei turni fino alle semifinali si gioca 2 su 3! Numerose le partite decise in uno o pochi punti, tipo il LOB Team che si è imposto su Let's Sport per 46 a 45. Ancora LOB Team si è imposto nel girone sulla coppia della Polisportiva Cagno per 46 a 43. Ancora Bolzano di misura sul Poli Squash per 47 a 45!
Al termine dei gironi le classifiche presentavano nella Pool A, primo il Lob Team e secondo Cagno. Nella Pool B, primo Bolzano e secondo Poli Squash. Semifinali incrociate con la vittoria del LOB Team e di Cagno che si ritrovano quindi in finale. I giocatori bresciani apparsi più stanchi mentre i Donzelli father & son, correvano ancora in campo come insegnato loro dal grande Attilio Menichetti. Finale combattuta ma al termine si aggiudica la gara la famiglia Donzelli (Christian e Matteo) su Faita e Barucco. Terza la coppia di Bolzano ( Zancanaro e Pallabazzer) per 47 a 45 punti sul Poli Squash con Gangi e Saviozzi.
Fuori dal podio si sono divertite le coppie con i Masters al 5° posto e la super coppia Let's Sport 150 ( Bianchetti e Livella 72 + 78 anni) che conquista il 6° posto e lancia la sfida a tutte le coppie in Italia ammettendo anche coppie con 130 anni di età!!!!
Tante partite, tanto divertimento e premiazione come di consueto alla osteria con birrificio Devil Kiss, grande partner degli squashisti!
Notizia del 26/10/2009:
Calendario ASSI aggiornato - Novembre 2009
Notizia del 26/10/2009:
Rodriguez sbanca l'International Challenge 8!
Notizia del 24/10/2009:
ISC8: oggi al Millennium tutte le finali!
Notizia del 23/10/2009:
ISC8: è subito grande spettacolo al Millennium!
Notizia del 23/10/2009:
Alessandro Fortuna si impone a Cagno
Notizia del 22/10/2009:
ISC8: Conferenza stampa al Millennium
Notizia del 21/10/2009:
Morandi su Maccabelli... Attenti a quei due!
Notizia del 18/10/2009:
II Cat: Mainetti conquista il Trofeo SAN MIGUEL
Notizia del 15/10/2009:
A Morandi va il 1° Trofeo SAN MIGUEL di IV!
Notizia del 15/10/2009:
Micheli vince il Trofeo SAN MIGUEL cat. LIGHT!
[<<-] [<-] 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
