L'archivio news sul mondo dello Squash
La coppia Donzelli vince il torneo al LOB di Brescia!
Notizia del 21/04/2026
Riuscita manifestazione sui campi del LOB di Brescia con la scelta indovinata di squadre a coppie.
8 le coppie iscritte, inserite in base alla classifica CSAIn in 2 pool da 4. Tante partite con la ormai consolidata formula dei 3 game ai 9 punti che tanto piace ai giocatori e agli organizzatori. D'altra parte, anche nei tornei PSA, nei turni fino alle semifinali si gioca 2 su 3! Numerose le partite decise in uno o pochi punti, tipo il LOB Team che si è imposto su Let's Sport per 46 a 45. Ancora LOB Team si è imposto nel girone sulla coppia della Polisportiva Cagno per 46 a 43. Ancora Bolzano di misura sul Poli Squash per 47 a 45!
Al termine dei gironi le classifiche presentavano nella Pool A, primo il Lob Team e secondo Cagno. Nella Pool B, primo Bolzano e secondo Poli Squash. Semifinali incrociate con la vittoria del LOB Team e di Cagno che si ritrovano quindi in finale. I giocatori bresciani apparsi più stanchi mentre i Donzelli father & son, correvano ancora in campo come insegnato loro dal grande Attilio Menichetti. Finale combattuta ma al termine si aggiudica la gara la famiglia Donzelli (Christian e Matteo) su Faita e Barucco. Terza la coppia di Bolzano ( Zancanaro e Pallabazzer) per 47 a 45 punti sul Poli Squash con Gangi e Saviozzi.
Fuori dal podio si sono divertite le coppie con i Masters al 5° posto e la super coppia Let's Sport 150 ( Bianchetti e Livella 72 + 78 anni) che conquista il 6° posto e lancia la sfida a tutte le coppie in Italia ammettendo anche coppie con 130 anni di età!!!!
Tante partite, tanto divertimento e premiazione come di consueto alla osteria con birrificio Devil Kiss, grande partner degli squashisti!
Notizia del 19/10/2015:
Alliata vince il 7° Trofeo della SAGRA alla Polisportiva di Cagno!
Notizia del 18/10/2015:
Gregory Gaultier e Laura Massaro vincono lo U.S. Open 2015!
Notizia del 16/10/2015:
Prima vittoria per Mattia Torrello nel 4ª Categoria al Forum!
Notizia del 15/10/2015:
Doppietta di John Agostini, vince il 3ª al Forum: 2 vittorie su 2!
Notizia del 14/10/2015:
FORUM: Vittoria di Petrantoni nel 2ª Cat... ma occhio a Garegnani!
Notizia del 13/10/2015:
FORUM, 1ª Cat: Vince Danilo Barra, ma rimane Fadi il Leader!
Notizia del 12/10/2015:
Polisportiva di Cagno (CO): 7ª Edizione del Trofeo della Sagra
Notizia del 12/10/2015:
Aperte le iscrizioni al nuovo Torneo a Squadre di COPPIA!
Notizia del 11/10/2015:
Spettacolare weekend al Forum con 80 iscritti... ecco i verdetti!
Notizia del 08/10/2015:
U.S. OPEN Squash Championships 2015: qualifiche a Philadelphia!
[<<-] [<-] 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |








