L'archivio news sul mondo dello Squash
La COPPIA Torrello/Trucco vince il Trofeo CSAIn di 3ª Categoria

Notizia del 06/12/2016
Nella giornata di sabato 3 dicembre inizia al Mediolanum Forum di Assago il week end dedicato al Torneo di Coppia. Analizziamo ora nelle fasi più salienti quello dedicato alla terza Categoria. Tabellone da 6 Coppie suddivise in due Gironi; scontro diretti al termine dei quali verrà stilata una Classifica avulsa che vedrà le prime quattro Squadre, prima incrociarsi nelle due semifinali , per poi disputare che vince la finalissima e chi perde quella del terzo gradino del podio. Le due Squadre ultime classificate nel proprio girone disputeranno direttamente la finale per il quinto posto.
Game disputati all'11 secco ovvero senza vantaggi.
Girona A
Folci Renzo/Tradati Mattia
Frassine Agostino/Ferrari Stefano
Bezzi Fabio/Maltoni Gianni
Girone B
Torrello Mattia/Trucco Lorenzo
Tregambe Alessandro/Straolzini Nicola
Donzelli Cristian/Zuccarello Bruno
Ricordiamo la lunga trasferta sostenuta dalla Coppia cesenate Bezzi/Maltoni sempre pronti al “sacrificio” sportivo pur di partecipare ai Tornei A.S.S.I. … Stoici!
Al termine di tutte le partite dei Gironi questi gli abbinamenti delle due semifinali:
Tregambe/Straolzini vs Folcii/Tradati e Torrello/Trucco vs Frassine/Ferrari; come si nota due Coppie bresciane in bella evidenza ma niente scontro “fraticida” .
Semifinali: la Coppia Tregambe/Straolzini soffre nei primi due game per poi prendere il largo nei rimanenti e per 6-2 (2-0) approda in finale. Nell'altra semifinale Torrello /Trucco hanno vita leggermente più facile nei confronti della Coppia Frassine/Ferrari e anch'essi raggiungono la finale imponendosi per 6-1 (2-0).
Notizia del 27/11/2008:
Trofeo SPORT CITY: online il tabellone!
Notizia del 26/11/2008:
Trofeo ZINI: Massussi vince in finale su Piovani
Notizia del 24/11/2008:
ASSI chiude il 2008 con i fuochi artificiali!
Notizia del 20/11/2008:
REALE MUTUA: nuovo Partner ufficiale ASSI
Notizia del 19/11/2008:
Feritim-Crivelli vincono la 1^ di DOPPIO!
Notizia del 18/11/2008:
Trofeo SASTESI: Balestreri vince a Pavia!
Notizia del 18/11/2008:
Nicola Brangi vince il Trofeo VIP'S MOTEL
Notizia del 17/11/2008:
SPORT CITY: Nuovo Club nel calendario ASSI
Notizia del 16/11/2008:
PRATOROSSO: nuovo Partner ufficiale ASSI
Notizia del 15/11/2008:
Lo Squash si presenta per il sogno olimpico..
[<<-] [<-] 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |