Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

La Squadra del Forum Assago vince la Categoria LIGHT

Notizia del 17/03/2015

Il Mediolanum Forum di Assago ospita un Torneo promozionale a Squadre di Categoria LIGHT che vede ai nastri di partenza 3 compagini così costituite: Trento (Raffaele Tobaldi, Fabien Pollin e Giulio Angelini); Polisquash (Carmelo Di Pasquale, Manuel Bellasi e Michele Mazzi) e Forum Assago (Mohammad El Zaher, Jaafar El Qouta e Gianluca Cardinali). Favorita sicuramente la Squadra di Trento su quella del Polisquash con l’incognita di quella del Forum, tra l’altro costituita da due giocatori di origini libanesi, ma secondo alcuni preparatesi per l’evento e pronti a stupire nonostante si tratti della loro prima apparizione in un Torneo.
Le Squadre partecipano ad un girone all’italiana che darà seguito ad una Classifica finale in base ai punti ottenuti e sommati nella loro totalità. Ogni ragazzo giocherà tre partite da tre game ciascuna, all’11 secco,  con il rispettivo avversario e alla fine le prime due Squadre classificate disputeranno tra di loro la finale per decretare la vincitrice.
 Alla fine degli incontri le due Squadre che disputeranno la finale sono quella di Trento, come da pronostico e quella del Forum e incredibile ma vero entrambe giungono alla finale totalizzando l’identico punteggio di 174 punti ! Grande Squash !
Finale : Forum Assago e Trento le Squadre giunte in finale e per decretare la Squadra vincitrice ogni giocatore disputerà col relativo avversario un game all’11 secco e alla fine sommando i punteggi dei tre game disputati si avrà il responso definitivo: dopo il primo game vantaggio a favore della Squadra del Forum di 5 punti che nel secondo gioco scendono a 3 per la rimonta di Trento. Nel terzo e conclusivo parziale incremento nel punteggio a favore della Squadra del Forum Assago che così facendo , praticamente a sorpresa al debutto dei suoi giocator in un Torneo, conquista meritatamente la vittoria !
Alla fine premiazioni e foto di rito con i giocatori vincenti del Forum tutti entusiasti per il loro debutto vincente ! 
Un ringraziamento  alla struttura ospitante del Mediolanum Forum di Assago,  ai giocatori partecipanti, ai collaboratori  e come al solito  arrivederci al prossimo torneo di A.S.S.I. Squash non senza ricordarvi … “Grande Squash a tutti” !
 




Notizia del 24/04/2008:
ATTENZIONE: Orari di ritrovo


Notizia del 23/04/2008:
Programma extra evento Glass ARENA +


Notizia del 23/04/2008:
Davide battuto in Kuwait da Tarek Momen




Notizia del 21/04/2008:
KUWAIT: Davide avanti al secondo turno!


Notizia del 21/04/2008:
HURGHADA: Ramy Ashour fenomenale!


[<<-] [<-] 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento