L'archivio news sul mondo dello Squash
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Notizia del 24/04/2017:
Notizia del 11/04/2017:
Notizia del 10/04/2017:
Notizia del 07/04/2017:
Notizia del 04/04/2017:
Notizia del 03/04/2017:
Notizia del 29/03/2017:
Notizia del 22/03/2017:
Notizia del 20/03/2017:
Notizia del 15/03/2017:
[<<-] [<-] 43.5 44.5 45.5 46.5 47.5 48.5 49.5 50.5 51.5 52.5 53.5 [->] [->>]
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
Landa e Corcione (Bergamo) sono la Coppia SILVER campione!

Notizia del 09/11/2015
Il Mediolanum Forum di Assago vede il debutto in assoluto nei Tornei A.S.S.I Squash di quelli di Coppia, suddivisi in due Categorie con quaranta giocatori iscritti, denominati GOLD riguardante la I e la II Cat. e SILVER per la III e la IV Cat. Ora analizziamo in sintesi quest’ultima che vede come assoluta favorita la Coppia formata da Alessandro Garegnani/Roberto Dascola con la riserva Marius Gherghe seguita a ruota dalla coppia cesenate Simone Brandinelli/Gianni Maltoni e poi da Fabio Capra/Salvatore Riente; a seguire tutti gli altri che ricordiamo essere in ordine di Classifica: Enrico Morabito/Lorenzo Trucco, Flavio Buretta/Michele Mazzi, Cristian Donzelli/Bruno Zuccarello, Piero Landa/Mario Corcione, Nicola Mangeri/Roberto Porreca, Alessandro Tregambe/Nicola Straolzini, Francesco Galas/Michele Bresciani e a concludere Giuliano Irrati/Mario Taccagni.
La formula dell’evento, molto particolare, prende prima in considerazione le vittorie individuali sul classico punteggio di tre game su cinque all’11 secco. Se dopo i due incontri le vittorie risultano essere di una a testa per Coppia ecco che allora si prenderanno in considerazione i game vinti e a seguire i punti ottenuti e in caso di ulteriore parità la miglior differenza punti; insomma un mix per rendere sempre più affascinanti e intriganti i Tornei di A.S.S.I. Squash !
Qualifiche: nessuna sorpresa in queste prime fasi con le vittorie delle Coppie Landa/Concione vs i trentini Galas/Bresciani, dei bergamaschi Treganbe/Starolzini vs Mangeri/Porreca e Donzelli/Zuccarello vs gli spezzini Irrata/Taccagni.
Primo Turno : grandissima rimonta effettuata da Garegnani, dopo il ritiro di Ghenghe x infortunio che terminava il proprio incontro sotto per 3-0 e con ben 21 punti sul “gobbone”! Come detto il favorito disputava tre game da favola e recuperava addirittura 23 punti superando il turno al foto finish: Grande Squash !!! Incontri più equilibrati tra Capra/Riente e Donzelli/Zuccarello con quest’ultimi vincenti e tra Landa/Corcione contro Brandinelli/Maltoni, coi primi che alla fine superano il turno. A concludere la netta vittoria di Morabito/Trucco nei confronti di Turetta/Mazzi.
Semifinali : Garegnani/Dascola, dopo aver perso la prima partita per 3-2, recuperano e passano il turno contro i liguri Morabito/Trucco. Nella seconda semifinale troviamo due Coppie che non godevano dei favori del pronostico, ovvero Landa/Corcione e Donzelli/Zuccarello, ma si sa quando si gioca a Squadre tutto può succedere. Alla fine sono i due bergamaschi che giungono in finale.
Notizia del 24/04/2017:
Maggio allo SM3: Nazionali GOLD e Individuali di Categoria
Notizia del 11/04/2017:
Torrello, Trucco e Mollica vincono i Nazionali a Squadre di 3ª
Notizia del 10/04/2017:
Sporting Milano3: Morandi vince il Trofeo Dunlop di I Categoria
Notizia del 07/04/2017:
Appassionato di Tennis? Clinic Bollettieri con il Top Coach!
Notizia del 04/04/2017:
Squadre di 4ª: FORUM Campione con Dascola, El Outa e Gherghe
Notizia del 03/04/2017:
Squadre di 2ª: VADO Campione con Morabito, Torrello e Trucco
Notizia del 29/03/2017:
RIVAROLO: Davide Mollica vince il 2° Trofeo NEW GYM TONIC
Notizia del 22/03/2017:
MILANO: Nazionali a Squadre CSAIn - A.S.S.I. 2017
Notizia del 20/03/2017:
Paolo Andreini vince anche il Trofeo POLI SQUASH
Notizia del 15/03/2017:
TRENTO: Max Filippi vince il 2ª Cat. in finale su Felix Rodriguez
[<<-] [<-] 43.5 44.5 45.5 46.5 47.5 48.5 49.5 50.5 51.5 52.5 53.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |