L'archivio news sul mondo dello Squash
Lo Squash C.S.A.In. riparte in Gennaio 2021 con grandi novità!

Notizia del 02/12/2020
Abbiamo perso le speranze di una riapertura degli impianti sportivi a dicembre ma la macchina organizzativa non si ferma e con la voglia di ricominciare a Gennaio in grande stile!!
I nuovi regolamenti, le nuove formule di torneo che saranno organizzati nel pieno rispetto delle regole che ci saranno comunicate, presto saranno on-line.
Formule di torneo innovative, per la prima volta organizzate con un particolare metodo "temporale" e già inserite nel calendario nazionale C.S.A.In. e trasmesse al CONI; un'attività nazionale in pieno rispetto con le regole anti-covid. Non saranno più organizzati eventi nel week-end o nella singola giornata ma per evitare assembramento, saranno organizzati in un arco temporale che potrà variare tra due/quattro mesi e che porteranno ad una finale nazionale con i migliori classificati per singolo club (sarà l'unico torneo organizzato in una giornata = la finalissima!).
La prima fase nazionale avrà inizio il 15 Gennaio (nel caso spostata al 30 Gennaio) e si concluderà alla metà marzo (Circuito Nazionale ProKennex); la finale è prevista, con patrocinio della "Regione Lombardia" il 27 marzo 2021.
Tutti i club affiliati a C.S.A.In. saranno coinvolti in questo evento che segnerà un cambiamento epocale nel mondo dell'organizzazione eventi di squash.
Nei prossimi giorni saranno comunicati tutti i dettagli organizzativi con relativi regolamenti ed i Club dove sarà possibile partecipare (Affiliazione e Tesseramento in regola 2021).
Il GTO
Maurizio Valerani
Notizia del 17/11/2019:
Squash, una passione sempre più diffusa anche tra i tennisti
Notizia del 14/11/2019:
Simone Dembech vince la 1ª Tappa del Circuito GOLD
Notizia del 13/11/2019:
Massimo Tolentino vince il Trofeo MARDEN di 2a Categoria
Notizia del 12/11/2019:
Davide Picotto vince il Trofeo DE AMICIS di 3a Categoria
Notizia del 11/11/2019:
BRESCIA: 6a e decisiva Tappa del Circuito Pro Kennex 2019
Notizia del 04/11/2019:
10 Novembre: Grande squash al Mediolanum Forum di Assago!
Notizia del 02/11/2019:
Alessandro Tregambe vince il Trofeo ISOVIT di I Categoria
Notizia del 31/10/2019:
Andrea Dini vince il Trofeo MARDEN di II Categoria
Notizia del 29/10/2019:
Gianluca Forlini vince il Trofeo DE AMICIS di III Categoria
Notizia del 24/10/2019:
TELGATE: Attilio Menichetti vince 3-2 in finale su Bonaccorso
[<<-] [<-] 22.5 23.5 24.5 25.5 26.5 27.5 28.5 29.5 30.5 31.5 32.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |