L'archivio news sul mondo dello Squash
Lo Squash C.S.A.In. riparte in Gennaio 2021 con grandi novità!

Notizia del 02/12/2020
Abbiamo perso le speranze di una riapertura degli impianti sportivi a dicembre ma la macchina organizzativa non si ferma e con la voglia di ricominciare a Gennaio in grande stile!!
I nuovi regolamenti, le nuove formule di torneo che saranno organizzati nel pieno rispetto delle regole che ci saranno comunicate, presto saranno on-line.
Formule di torneo innovative, per la prima volta organizzate con un particolare metodo "temporale" e già inserite nel calendario nazionale C.S.A.In. e trasmesse al CONI; un'attività nazionale in pieno rispetto con le regole anti-covid. Non saranno più organizzati eventi nel week-end o nella singola giornata ma per evitare assembramento, saranno organizzati in un arco temporale che potrà variare tra due/quattro mesi e che porteranno ad una finale nazionale con i migliori classificati per singolo club (sarà l'unico torneo organizzato in una giornata = la finalissima!).
La prima fase nazionale avrà inizio il 15 Gennaio (nel caso spostata al 30 Gennaio) e si concluderà alla metà marzo (Circuito Nazionale ProKennex); la finale è prevista, con patrocinio della "Regione Lombardia" il 27 marzo 2021.
Tutti i club affiliati a C.S.A.In. saranno coinvolti in questo evento che segnerà un cambiamento epocale nel mondo dell'organizzazione eventi di squash.
Nei prossimi giorni saranno comunicati tutti i dettagli organizzativi con relativi regolamenti ed i Club dove sarà possibile partecipare (Affiliazione e Tesseramento in regola 2021).
Il GTO
Maurizio Valerani
Notizia del 27/11/2017:
Marsiglia: CAMPIONATI DEL MONDO A SQUADRE MASCHILI
Notizia del 24/11/2017:
Squash.it Store: BLACK FRIDAY & CYBER MONDAY 2017
Notizia del 23/11/2017:
Tornei a Squadre di COPPIA: divertimento A.S.S.I.curato!
Notizia del 21/11/2017:
POLISQUASH: Campostrini vince il Trofeo ISOSTAD su De Bortoli
Notizia del 20/11/2017:
MEDIOLANUM FORUM: 25 e 26 Novembre a tutto SQUASH!
Notizia del 15/11/2017:
RIVAROLO: Giorgio Tripodi, primo torneo primo successo!
Notizia del 14/11/2017:
SPORTING MILANO 3: World Enjoyer Squash Camp
Notizia del 13/11/2017:
TELGATE: Domina la Bergamo Squash, vince Cucchi su Congedo
Notizia del 07/11/2017:
GETFIT: Davide Fadi conquista il Trofeo Dunlop di 1ª Categoria
Notizia del 06/11/2017:
ISOSTAD: un grande marchio per un grande evento al POLISQUASH!
[<<-] [<-] 38.5 39.5 40.5 41.5 42.5 43.5 44.5 45.5 46.5 47.5 48.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |