L'archivio news sul mondo dello Squash
Lo Squash C.S.A.In. ripartirà in sicurezza

Notizia del 14/05/2020
On-line e scaricabile in PDF l'importante documentazione ricevuta dal nostro Ente Nazionale C.S.A.In. in merito alle "Linee guida Governative"; vi prego di leggerle attentamente in quanto presenti diversi punti basilari per la prossima ripartenza.
Vi rimando anche al punto 3) - link inerente al documento "lo sport riparte in sicurezza ", che riassume i dati elaborati anche da C.S.A.In.; L'Ente ha dato un contributo molto importante alla stesura di tale documento.
In attesa delle decisioni da parte del Governo, in merito alla possibile ripartenza di altre discipline e la riapertura dei centri sportivi, lo Squash C.S.A.In. sta studiando protocolli di ripartenza in totale sicurezza sia per la parte inerente all'allenamento individuale che alla formazione.
Per il discorso invece legato agli eventi (fra pochi giorni organizzeremo una riunione in video conferenza, dove andremo a coinvolgere tutti i centri affiliati) decideremo, sempre rispettando e seguendo alla lettera le linee del "Governo", di "Sport e Salute" e del "CONI", una data teorica di ripartenza. Data da intendersi non prima della fine di settembre, inizio ottobre.
Entro il 20 di maggio, posteremo la bozza del Calendario 2020, dove inseriremo le attività e con chiusura stagione sabato 19 dicembre.
Sempre Grande, anzi Grandissimo Squash con C.S.A.In. !!
Alleghiamo inoltre:
1) la Circolare del 29 aprile 2020 sulle “Indicazioni operative relative alle attività del medico competente nel contesto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2 negli ambienti di lavoro e nella collettività”.
2) il testo del Dpcm 26 aprile 2020.
3) riportiamo il link per il documento "lo sport riparte in sicurezza", self assessment redatto per ciascuno degli sport consentiti;
Maurizio Valerani
Notizia del 05/04/2012:
FORUM: A Giancarlo Ottria il Trofeo PIUBELLI di II Categoria!
Notizia del 05/04/2012:
Riccardo Ottaviani inarrestabile anche in III Categoria
Notizia del 04/04/2012:
FORUM: Prima vittoria per Luca Minichino nel IV Categoria
Notizia del 03/04/2012:
Rudy Zucchelli vince il LIGHT allo Sporting Milano3
Notizia del 02/04/2012:
Mediolanum Forum e Sporting Milano3: ecco i vincitori!
Notizia del 31/03/2012:
SPORTSHOW: 25.000 grazie! Arrivederci al 2013
Notizia del 28/03/2012:
Delfino e Trivella vincono le tappe dei Circuiti a Romagnano
Notizia del 26/03/2012:
MILANO: In arrivo il 1° Torneo Femminile CSAIn A.S.S.I.
Notizia del 21/03/2012:
SPORTSHOW: Lo Sport come non l'avete Mai Vissuto.
Notizia del 20/03/2012:
BRESCIA: Marinoni e Trivella vincono allo Squash e non solo
[<<-] [<-] 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |