L'archivio news sul mondo dello Squash
Lo Squash C.S.A.In. ripartirà in sicurezza

Notizia del 14/05/2020
On-line e scaricabile in PDF l'importante documentazione ricevuta dal nostro Ente Nazionale C.S.A.In. in merito alle "Linee guida Governative"; vi prego di leggerle attentamente in quanto presenti diversi punti basilari per la prossima ripartenza.
Vi rimando anche al punto 3) - link inerente al documento "lo sport riparte in sicurezza ", che riassume i dati elaborati anche da C.S.A.In.; L'Ente ha dato un contributo molto importante alla stesura di tale documento.
In attesa delle decisioni da parte del Governo, in merito alla possibile ripartenza di altre discipline e la riapertura dei centri sportivi, lo Squash C.S.A.In. sta studiando protocolli di ripartenza in totale sicurezza sia per la parte inerente all'allenamento individuale che alla formazione.
Per il discorso invece legato agli eventi (fra pochi giorni organizzeremo una riunione in video conferenza, dove andremo a coinvolgere tutti i centri affiliati) decideremo, sempre rispettando e seguendo alla lettera le linee del "Governo", di "Sport e Salute" e del "CONI", una data teorica di ripartenza. Data da intendersi non prima della fine di settembre, inizio ottobre.
Entro il 20 di maggio, posteremo la bozza del Calendario 2020, dove inseriremo le attività e con chiusura stagione sabato 19 dicembre.
Sempre Grande, anzi Grandissimo Squash con C.S.A.In. !!
Alleghiamo inoltre:
1) la Circolare del 29 aprile 2020 sulle “Indicazioni operative relative alle attività del medico competente nel contesto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2 negli ambienti di lavoro e nella collettività”.
2) il testo del Dpcm 26 aprile 2020.
3) riportiamo il link per il documento "lo sport riparte in sicurezza", self assessment redatto per ciascuno degli sport consentiti;
Maurizio Valerani
Notizia del 19/03/2009:
ASSI presenta TenniSquash!
Notizia del 18/03/2009:
National PSA Closed allo Squash e non solo!
Notizia del 18/03/2009:
Di Franco inarrestabile allo SPORTSMAN!
Notizia del 17/03/2009:
Galli ed Herraiz vincono al Fit Monza!
Notizia del 17/03/2009:
Roberto Morini trionfa al Mediolanum Forum!
Notizia del 16/03/2009:
Prossimi Tornei: Monza, Alessandria e Siena
Notizia del 15/03/2009:
ASSI e SQUASH.it presentano i nuovi Marchi!
Notizia del 11/03/2009:
Romanini conquista il Trofeo SPORTSMAN!
Notizia del 09/03/2009:
CALENDARIO APRILE: Il mese dello Squash!
Notizia del 09/03/2009:
Lorenzo Pinelli conquista il Trofeo NOISTUDIO!
[<<-] [<-] 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |