L'archivio news sul mondo dello Squash
Lo Squash C.S.A.In. ripartirà in sicurezza

Notizia del 14/05/2020
On-line e scaricabile in PDF l'importante documentazione ricevuta dal nostro Ente Nazionale C.S.A.In. in merito alle "Linee guida Governative"; vi prego di leggerle attentamente in quanto presenti diversi punti basilari per la prossima ripartenza.
Vi rimando anche al punto 3) - link inerente al documento "lo sport riparte in sicurezza ", che riassume i dati elaborati anche da C.S.A.In.; L'Ente ha dato un contributo molto importante alla stesura di tale documento.
In attesa delle decisioni da parte del Governo, in merito alla possibile ripartenza di altre discipline e la riapertura dei centri sportivi, lo Squash C.S.A.In. sta studiando protocolli di ripartenza in totale sicurezza sia per la parte inerente all'allenamento individuale che alla formazione.
Per il discorso invece legato agli eventi (fra pochi giorni organizzeremo una riunione in video conferenza, dove andremo a coinvolgere tutti i centri affiliati) decideremo, sempre rispettando e seguendo alla lettera le linee del "Governo", di "Sport e Salute" e del "CONI", una data teorica di ripartenza. Data da intendersi non prima della fine di settembre, inizio ottobre.
Entro il 20 di maggio, posteremo la bozza del Calendario 2020, dove inseriremo le attività e con chiusura stagione sabato 19 dicembre.
Sempre Grande, anzi Grandissimo Squash con C.S.A.In. !!
Alleghiamo inoltre:
1) la Circolare del 29 aprile 2020 sulle “Indicazioni operative relative alle attività del medico competente nel contesto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2 negli ambienti di lavoro e nella collettività”.
2) il testo del Dpcm 26 aprile 2020.
3) riportiamo il link per il documento "lo sport riparte in sicurezza", self assessment redatto per ciascuno degli sport consentiti;
Maurizio Valerani
Notizia del 24/05/2015:
Daniela Poni vince il Master Femminile promozionale
Notizia del 23/05/2015:
Alberto Giacoletto vince il Master LIGHT promozionale
Notizia del 22/05/2015:
Squadre, Individuali e Master: Garegnani Re della 4ª!
Notizia del 22/05/2015:
Nazionali e Master di 3ª: Doppietta di Simone Mainardi!
Notizia del 21/05/2015:
Simone Ricci vince il Master 2015 di 2ª Categoria
Notizia del 21/05/2015:
Javier Lessona vince ancora il Master di 1ª Categoria!
Notizia del 20/05/2015:
Gli Atleti della settimana in Francia: Novak 1°, Camille 2ª!
Notizia del 18/05/2015:
El Shorbagy e Camille Serme sono i campioni del British!
Notizia del 17/05/2015:
Ecco i Campioni A.S.S.I. MASTER 2015 di Categoria!
Notizia del 15/05/2015:
ALLAM BRITISH Open Championships 2015 - QUARTI
[<<-] [<-] 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |