Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

MANCHESTER: Campionati del Mondo ai quarti di finale!

Notizia del 31/10/2013

Conferme e sorprese ai Campionati del Mondo Individuali Maschili in svolgimento a Manchester. Oggi e domani quarti di finale con le prime 4 teste di serie favorite per l'accesso alle semifinali. Tra gli otto giocatori la sorpresa è Ghosal per la prima volta ai quarti di un Mondiale.
L'indiano ha saputo sfruttare al meglio un buon tabellone e dopo aver battuto Alister Walker nel secondo turno si è imposto sul finlandese Mustonen, fortunato nella vittoria su Peter Barker che si era ritirato per infortunio. Anche l'inglese Selby accede ai quarti battendo l'egiziano Darwish al quinto game di una partita combattuta punto su punto.
Nei quarti di finale spiccano gli incontri tra Matthew e Shabana con l'egiziano 4 volte al mondo che incanta ancora con il suo mancino fatato ma l'inglese appare molto determinato.
L'altro quarto da non perdere è tra Willstrop e Shorbagy che nella semifinale dell'anno scorso vide l'egiziano prevalere dopo 110 minuti di partita. Con i quarti di finale inizia praticamente un nuovo torneo con gli atleti che si spostano in centro a Manchester e con le partite trasmesse in diretta televisiva BBC. Segui gli incontri in diretta su SquashTV!
 
Quarti di finale:
 
[1] Ramy Ashour (EGY) - Saurav Ghosal (IND):
[4] Nick Matthew (ENG) - [8] Amr Shabana (EGY):
[3] James Willstrop (ENG) - [6] Mohamed Elshorbagy (EGY):
[2] Gregory Gaultier (FRA) - [13] Daryl Selby (ENG):
 





Notizia del 11/04/2022:
A Manchester torna il grande squash!







[<<-] [<-] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento