L'archivio news sul mondo dello Squash
Massimo Tolentino vince il Trofeo MARDEN di 2a Categoria
Notizia del
Secondo appuntamento stagionale al Mediolanum Forum di Assago nella giornata di domenica 10 novembre con tre tornei: la 1a Tappa del Circuito C.S.A.In Gold Isovit Pro Kennex 2019/2020, il trofeo De Amicis di 3a categoria e il trofeo Marden riservato alla 2a Categoria che ora analizziamo nelle fasi salienti. Il Tabellone degli iscritti vede come favoriti ad inizio evento Marocco Enrico, Dell’Osso Bernardo e Piazzoni Renato e Marco Prando. Una particolare attenzione per Massimo Tolentino e Aldo Strina, promossi d’ufficio dalla 3a alla 2a Categoria dopo le loro buone prestazioni disputate nei tornei precedentemente disputati; a seguire tutti gli altri capeggiati dal simpatico “volpone” Roberto Dascola, Ilario Razzini, Tito Ciotta Ermanno Bizzo, Domenico Berardi e a concludere Cristina Morlassino, temeraria “girl” pronta a sfidare i più titolati avversari !
La formula del torneo è ormai quella assodata con game al 9 “secco” per i primi quattro e in caso di quinto e temutissimo al 5 “secco” !
Primo turno : nessuna sorpresa in questo primo turno di partite dove registriamo le vittorie per 3-0 rispettivamente di Tolentino vs Razzini, di Bizzo vs Berardi e di Dascola vs la Morlassino. Tra Ciotta e Strina servono quattro game dove alla fine la spunta quest’ultimo.
Notizia del :
SquashAcademy allo Sporting Milano3: 23-24 Ottobre 2010
Notizia del :
Gorle (BG): Morandi vince il Trofeo IN FORMA su Fostera
Notizia del :
BRESCIA: Grande squash alla "Squash... e non solo"!
Notizia del :
Simone Di Legami vince il Trofeo JOLLY SPORT a Torino!
Notizia del :
Davide Crotti ci ha lasciato...
Notizia del :
Stephane Galifi si aggiudica il Phoenix PSA Open
Notizia del :
TORNEI IN ARRIVO: Torino, Varese, Bergamo e Brescia
Notizia del :
VIDEO: Training with Laurens Jan Anjema
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
