L'archivio news sul mondo dello Squash
Mattia Torrello vince il Trofeo Città di Albavilla di 2ª Categoria

Notizia del 09/10/2017
Anche ad Albavilla inizia la stagione squashistica con il primo torneo della stagione, ore 10 tutto pronto, tabellone ben in vista palline già calde e i ragazzi che fanno le qualifiche, provano ad entrare nel tabellone dei 16.
La spunta Mattia Garofalo (Albavilla squash Como) per 3/1 contro un ottimo Brambilla Matteo (Albavilla Spordynamic) all’esordio in un torneo, danno subito vita a una bellissima partita, fatta di alti e bassi, dovuti alla non abitudine a giocare al mattino e alla poca esperienza di entrambi.
Senza storia De finis Simone (Albavilla squash Como) vince 3/0 su Fabio Camerin (Albavilla Sportdynamic) che riesce bene nel primo game, ma a seguire accusa dolori alla schiena che da un po’ di tempo lo tormentano, bravo lo stesso perché anche lui all’esordio!
Entriamo nel vivo del torneo e nel tabellone principale subito 5 game per decretare la vittoria di Donzelli Cristian (Bst Como) su Vittorio Folcio (Albavilla squash Como), gran bella partita di entrambi combattuta fino all’ultimo! Una sorpresa, si fa per dire, La nostra Marta dalla Torre (Albavilla squash Como) elimina Michele MInneci (Albavilla squash Como) con un netto 3/1, Stessa sorte per Peverelli Valerio (Bst Como) che perde 3/1 con il giocatore di casa Cappelletti Matteo (Albavilla squash Como), passa anche ai quarti, per la prima volta nella sua storia da giocatore Mocchi Gianmarco (Albavilla squash Como) infliggendo un netto 3/0 sul giocatore Varesino Aletta Carlo.
Arrivando alle fasi finali del torneo nel tardo pomeriggio, i ragazzi hanno potuto recuperare le energie con il buffet offerto dalla struttura, insieme a qualche integratore omaggiato dallo sponsor Ethic sport che aiuta sempre!
Con ordine, al 17° posto si piazza di carattere la new entry Matteo Brambilla (Albavilla spordynamic) 3/0 su Fabio Camerin compagno di squadra ! Al 9° posto sale in cattedra Folcio Vittorio (Albavilla squash Como) per 3/1 su un buon Piazzoni Renato (Assi squash), 5° posto strameritato per Matteo Cappelletti (Albavilla squash Como) che nonostante il torcicollo che gli impedisce di muoversi al 100%, con gran carattere vince 3/1 su Berardi Domenico (Assi Squash), che per nulla sfigura ma deve cedere al più fresco Matteo ! Sul gradino più basso del podio ci sale Cristian Donzelli (Bst Como), purtroppo Giorgio Acri (Bst Como) è stato costretto al ritiro per infortunio al secondo game. Comunque bravo Cristian per essere arrivato in finalina, come sempre non hai mollato una palla!
Notizia del 03/03/2022:
Sabato 12 Marzo: Torneo Open SUPERSQUASH a Padova
Notizia del 01/03/2022:
19 Marzo 2022: Corso ISTRUTTORI CSAIn con Davide Bianchetti
Notizia del 22/02/2022:
Del Piero e Cucinotta bevono Uliveto e giocano a Squash!
Notizia del 15/02/2022:
Calendario Squash: Tante novità, divertimento A.S.S.I.CURATO!
Notizia del 14/02/2022:
British National Masters in campo
Notizia del 08/02/2022:
12-13-14 Marzo: World Enjoyer al Polisquash MIlano
Notizia del 07/02/2022:
Il British Open Squash Champioships compie 100 anni!
Notizia del 02/02/2022:
12 Febbraio: STAGE con Davide Bianchetti a Padova
Notizia del 24/01/2022:
NEW YORK: Torna il JP Morgan Tournament of Champions!
Notizia del 20/01/2022:
Riunito il GTO Squash per l'attività CSAIn 2022
[<<-] [<-] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |