Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Mattia Torrello vince il Trofeo POLISQUASH di 3ª Categoria

Notizia del 29/11/2016

Un bellissimo tabellone da venti giocatori per il terza categoria svoltosi al Polisquash di Milano lo scorso 26 Novembre. Tante le partite, alcune delle quali estremamente combattute. Gioca in casa il favorito attualmente testa della classifica di terza Francesco Cislaghi a cui però è mancata quella marcia in più e non va oltre l’ottavo posto perdendo contro Luca Elli prima e Sergio Monforte poi.

Danno spettacolo i due Mattia, Tradati e Torrello, in una splendida sfida con lunghi scambi che attira il pubblico dietro il campo dove si fatica a trovare un buco per ammirare i due atleti. La spunta infine, faticosamente, Mattia Torrello di Cengio che sarà poi in grado di recuperare le forze che lo spediranno dritto sul gradino più alto del podio. L’atleta di casa Polisquash Mattia Tradati non si fa condizionare dalla sconfitta subita e conclude con un meritato quinto posto nella finale per il quinto contro Sergio Monforte.

Magica prestazione di Renzo Folci, anche lui del Polisquash, che agguanta un incredibile posto in finale dopo un’infinita semi contro il compagno di club Luca Elli. Non potrà nulla però contro un inarrestabile Mattia Torrello a cui vanno i più sentiti complimenti da parte dello staff del Polisquash. Una menzione doverosa per il bravissimo e giovanissimo Davide Mollica, esempio di passione e correttezza in campo che torna a casa con un decorosissimo nono posto. E’ Andrea Picone invece ad aggiudicarsi la finale del 17esimo.

Continua all'interno...









Notizia del 24/08/2022:
Il campione scalzo: Hashim Khan




[<<-] [<-] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento