Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Mediolanum Forum: Lea Titone vince il LIGHT Femminile

Notizia del 05/11/2018

Inizio di stagione con il botto per i giocatori della categoria Light Maschile e Femminile sui campi del Mediolanumforum!

Ore 10:00, tutti pronti per la foto di rito.

Le otto agguerrite giocatrici si affrontano in un unico girone all’italiana; 15 incontri intensi che, con la somma dei punti, andranno a decretare la vincitrice del 1° Trofeo Mediolanumforum.

Sui due campi principali la “battaglia” tra le ragazze ha inizio alle ore 10:30 e senza neanche fermarsi per una piccola pausa, si macinano incontri avvincenti sia agonisticamente che di qualità; il livello si sta alzando grazie e soprattutto alla partecipazione a questa tipologia di tornei che permettono di aumentare le capacità di gestione a livello di stress partita.

Al calar del sole ecco uscire dalle mani di Martina e Chiara (perfette organizzatrici dell’evento) la classifica finale: si impone la campionessa del Mediolanumforum Titone Lea che supera di poco la sua avversaria da sempre, la biellese Corso Irene; per il terzo posto la spunta Pirisino Roberta mentre l'altra giocatrice di Biella, Gherardo Stefania, si aggiudica il quarto posto; quinta classificata Iovino Anna. Una nota dovuta per Albani Francesca, al rientro sui campi da squash dopo una lunga assenza, per una serie di gravi infortuni; siamo sicuri che una volta ripreso il ritmo gara, anche lei sarà pronta a lottare per le prime posizioni.

Grazie a tutti per la splendida giornata e come sempre....”Grande Squash a tutti”. 

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento