L'archivio news sul mondo dello Squash
Mediolanum Forum: Lea Titone vince il LIGHT Femminile

Notizia del 05/11/2018
Inizio di stagione con il botto per i giocatori della categoria Light Maschile e Femminile sui campi del Mediolanumforum!
Ore 10:00, tutti pronti per la foto di rito.
Le otto agguerrite giocatrici si affrontano in un unico girone all’italiana; 15 incontri intensi che, con la somma dei punti, andranno a decretare la vincitrice del 1° Trofeo Mediolanumforum.
Sui due campi principali la “battaglia” tra le ragazze ha inizio alle ore 10:30 e senza neanche fermarsi per una piccola pausa, si macinano incontri avvincenti sia agonisticamente che di qualità; il livello si sta alzando grazie e soprattutto alla partecipazione a questa tipologia di tornei che permettono di aumentare le capacità di gestione a livello di stress partita.
Al calar del sole ecco uscire dalle mani di Martina e Chiara (perfette organizzatrici dell’evento) la classifica finale: si impone la campionessa del Mediolanumforum Titone Lea che supera di poco la sua avversaria da sempre, la biellese Corso Irene; per il terzo posto la spunta Pirisino Roberta mentre l'altra giocatrice di Biella, Gherardo Stefania, si aggiudica il quarto posto; quinta classificata Iovino Anna. Una nota dovuta per Albani Francesca, al rientro sui campi da squash dopo una lunga assenza, per una serie di gravi infortuni; siamo sicuri che una volta ripreso il ritmo gara, anche lei sarà pronta a lottare per le prime posizioni.
Grazie a tutti per la splendida giornata e come sempre....”Grande Squash a tutti”.
Notizia del 14/11/2013:
ASSAGO - Cat. IV: Luca Di Bernardo concede il Bis al Forum
Notizia del 13/11/2013:
ASSAGO: Trofeo VICTOR di Categoria LIGHT a Marenco
Notizia del 12/11/2013:
L’invincibile Fabio Magliano trionfa ancora al Forum!
Notizia del 11/11/2013:
BERGAMO: Ambrosioni vince su Giovannelli nel III Categoria
Notizia del 08/11/2013:
ASSAGO: Tutti in campo con Dylan Bennett!
Notizia del 04/11/2013:
NICK MATTHEW Campione del Mondo per la 3ª volta!
Notizia del 02/11/2013:
MONDIALI: Nick Matthew in finale contro Greg Gaultier
Notizia del 31/10/2013:
MANCHESTER: Campionati del Mondo ai quarti di finale!
Notizia del 28/10/2013:
Main Draw completo a Manchester: Guarda i Mondiali Live!
Notizia del 25/10/2013:
COMO: Ad Acri e Folcio il Trofeo della Sagra IV e LIGHT
[<<-] [<-] 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |