L'archivio news sul mondo dello Squash
Mediolanum Forum: Marco Prando vince il LIGHT Maschile

Notizia del 02/11/2018
Inizio di stagione con il botto per i giocatori della categoria Light Maschile e Femminile sui campi del Mediolanumforum!
Ore 10:00, tutti pronti per la foto di rito. La formula prevede 4 gironi da 4 giocatori; i primi due classificati di ciascun girone andranno a formare il tabellone principale, i classificati 3 e 4 il tabellone plate.
Dopo due ore di gioco ecco gli 8 giocatori che andranno a formare il tabellone principale: Gramostini, Prando, Calabrò, Meroni, Marchese, Cerra, De Candia e Antonini.
Veniamo agli incontri del primo turno che vedono passare i tre giocatori della Varese Squash che approdano così in semifinale con Meroni di Progetto Sport, mentre nel tabellone di recupero per il nono posto avanzano Adamo e Iurlaro che si ritrovano nella finalina dopo aver eliminato i più quotati Pizzi e FaitaniniIl nono posto se lo aggiudica Adamo con un perentorio 11/10 - 11/8 su uno stanchissimo Iurlaro.
Si arriva alla finalissima nel tardo pomeriggio dopo una giornata intensissima di sano sport, che vedrà di fronte i due ragazzi di Varese Prando e Calabrò. Partita al cardiopalma, bellissima e durissima, che finirà come da pronostico al 5° game (11/9) con la vittoria di Marco Prando.
La terza posizione se l’aggiudica Meroni, dopo aver perso per inesperienza la semifinale con Prando, su uno stanco Gramostini.
Grazie a tutti per la splendida giornata e come sempre....”Grande Squash a tutti”.
Notizia del 11/03/2009:
Romanini conquista il Trofeo SPORTSMAN!
Notizia del 09/03/2009:
CALENDARIO APRILE: Il mese dello Squash!
Notizia del 09/03/2009:
Lorenzo Pinelli conquista il Trofeo NOISTUDIO!
Notizia del 09/03/2009:
Davide Bianchetti vince l'Open Città di Bolzano!
Notizia del 06/03/2009:
Open PRO Città di Bolzano - Trofeo NOISTUDIO
Notizia del 05/03/2009:
Ist. Marco Polo (BRESCIA) - A Scuola di Squash!
Notizia del 04/03/2009:
PARMA: Carlo Zaniboni domina la I Categoria!
Notizia del 04/03/2009:
Cicali dopo la vittoria a Mi3, vince anche a Parma
Notizia del 03/03/2009:
Open PRO Città di Bolzano - Trofeo NOISTUDIO
Notizia del 02/03/2009:
Piccinelli e Morandi vincono il Trofeo ZINI!
[<<-] [<-] 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |