Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Mediolanum Forum: Scarioni vince il 1ª categoria

Notizia del 31/10/2018

I nomi dei partecipanti rendono l’evento incerto fin dall’inizio, tutti sono favoriti per la vittoria finale del 1° Trofeo Mediolanumforum: Andreini, Scarioni, Morini, pupillo del numeroso pubblico accorso per vedere il maestro di casa, Nolesini, Barletta... con l’inserimento dei giocatori di II, III Categoria desiderosi di cimentarsi con i migliori della I Categoria.

Ma fin dai primi incontri appare evidente la superiorità di Stefano Scarioni, apparso in ottima forma; i “tanti” chili in meno ed il suo attuale allenatore Barra Danilo, hanno contribuito a fare la differenza e rompere gli equilibri.

Stefano approda abbastanza agevolmente in finale mentre Andreini la raggiunge, faticando le famose “sette camicie” per avere ragione di Morini; quest’ultimo conquisterà il podio (3° Classificato) ai danni di Frank Nolesini. Bella partita combattuta praticamente alla pari, ma il tifo del pubblico di casa ha dato sicuramente quella marcia in più a Roberto. Andreini invece ha cercato di ostacolare in tutti i modi, logicamente sportivamente parlando, l’esplosività di Stefano; Paolo resite per il primo game ma il gradino più alto sarà conquistato da Scarioni con il risultato finale di 3 a 1.

Si ringraziano il Mediolanumforum per l’ottima organizzazione del torneo grazie al supporto tecnico di A.S.S.I. e Progetto Sport… e come al solito un arrivederci al prossimo evento che “preme” alle porte; il 17 Novembre infatti sempre al Mediolanumforum saranno di scena le Categorie: TOP, II, III, Light Maschile e Femminile.

Continua all'interno...












[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori

Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!

Nessun commento attualmente presente
FBEsegui il login tramite Facebook!
Nickname
Per inserire un commento devi effettuare il Login
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento