L'archivio news sul mondo dello Squash
Mediolanum Forum: Scarioni vince il 1ª categoria

Notizia del 31/10/2018
I nomi dei partecipanti rendono l’evento incerto fin dall’inizio, tutti sono favoriti per la vittoria finale del 1° Trofeo Mediolanumforum: Andreini, Scarioni, Morini, pupillo del numeroso pubblico accorso per vedere il maestro di casa, Nolesini, Barletta... con l’inserimento dei giocatori di II, III Categoria desiderosi di cimentarsi con i migliori della I Categoria.
Ma fin dai primi incontri appare evidente la superiorità di Stefano Scarioni, apparso in ottima forma; i “tanti” chili in meno ed il suo attuale allenatore Barra Danilo, hanno contribuito a fare la differenza e rompere gli equilibri.
Stefano approda abbastanza agevolmente in finale mentre Andreini la raggiunge, faticando le famose “sette camicie” per avere ragione di Morini; quest’ultimo conquisterà il podio (3° Classificato) ai danni di Frank Nolesini. Bella partita combattuta praticamente alla pari, ma il tifo del pubblico di casa ha dato sicuramente quella marcia in più a Roberto. Andreini invece ha cercato di ostacolare in tutti i modi, logicamente sportivamente parlando, l’esplosività di Stefano; Paolo resite per il primo game ma il gradino più alto sarà conquistato da Scarioni con il risultato finale di 3 a 1.
Si ringraziano il Mediolanumforum per l’ottima organizzazione del torneo grazie al supporto tecnico di A.S.S.I. e Progetto Sport… e come al solito un arrivederci al prossimo evento che “preme” alle porte; il 17 Novembre infatti sempre al Mediolanumforum saranno di scena le Categorie: TOP, II, III, Light Maschile e Femminile.
Notizia del 19/12/2011:
STORE: Racconto e Manuale Tecnico sullo Squash
Notizia del 19/12/2011:
Allo Sporting Milano3 vincono Bertola, Scarioni e Fadi
Notizia del 18/12/2011:
James Willstrop vince in India ed è il nuovo n.1 al mondo!
Notizia del 17/12/2011:
NOVITÁ: "Trova giocatore" con la Geolocalizzazione Google
Notizia del 14/12/2011:
INDIA, New Delhi: PSA Punj Lloyd Masters 2011
Notizia del 12/12/2011:
Ultimo weekend del 2011: in campo tutte le categorie ASSI!
Notizia del 08/12/2011:
PROGETTO 6 PSA Closed: Luca Mastrostefano torna col botto!
Notizia del 07/12/2011:
Tutto esaurito al Forum con i Trofei Dunlop di IIª, IVª e LIGHT
Notizia del 06/12/2011:
Premarini vince il Trofeo PROGETTO 6 di III Categoria
Notizia del 05/12/2011:
MAGENTA: A Carlotto l'ultima tappa, a Ghirelli il Circuito!
[<<-] [<-] 127.5 128.5 129.5 130.5 131.5 132.5 133.5 134.5 135.5 136.5 137.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |