L'archivio news sul mondo dello Squash
Mediolanum Forum: Scarioni vince il 1ª categoria

Notizia del 31/10/2018
I nomi dei partecipanti rendono l’evento incerto fin dall’inizio, tutti sono favoriti per la vittoria finale del 1° Trofeo Mediolanumforum: Andreini, Scarioni, Morini, pupillo del numeroso pubblico accorso per vedere il maestro di casa, Nolesini, Barletta... con l’inserimento dei giocatori di II, III Categoria desiderosi di cimentarsi con i migliori della I Categoria.
Ma fin dai primi incontri appare evidente la superiorità di Stefano Scarioni, apparso in ottima forma; i “tanti” chili in meno ed il suo attuale allenatore Barra Danilo, hanno contribuito a fare la differenza e rompere gli equilibri.
Stefano approda abbastanza agevolmente in finale mentre Andreini la raggiunge, faticando le famose “sette camicie” per avere ragione di Morini; quest’ultimo conquisterà il podio (3° Classificato) ai danni di Frank Nolesini. Bella partita combattuta praticamente alla pari, ma il tifo del pubblico di casa ha dato sicuramente quella marcia in più a Roberto. Andreini invece ha cercato di ostacolare in tutti i modi, logicamente sportivamente parlando, l’esplosività di Stefano; Paolo resite per il primo game ma il gradino più alto sarà conquistato da Scarioni con il risultato finale di 3 a 1.
Si ringraziano il Mediolanumforum per l’ottima organizzazione del torneo grazie al supporto tecnico di A.S.S.I. e Progetto Sport… e come al solito un arrivederci al prossimo evento che “preme” alle porte; il 17 Novembre infatti sempre al Mediolanumforum saranno di scena le Categorie: TOP, II, III, Light Maschile e Femminile.
Notizia del 21/06/2015:
ITALIAN JUNIOR OPEN 2015: cronaca di un successo!
Notizia del 17/06/2015:
Sarmiento e Neder vincono il DOPPIO al PoliSquash
Notizia del 16/06/2015:
European Company Sport Games 2015: Che SPETTACOLO!
Notizia del 15/06/2015:
Aria nuova ai Campionati Italiani FIGS 2015 a Riccione!
Notizia del 10/06/2015:
El Welily vince nell'antica Biblioteca a Alessandria d'Egitto!
Notizia del 04/06/2015:
Ciao Alessio... Ci mancherai!
Notizia del 03/06/2015:
ASSAGO: Corso Tecnici Squash A.S.S.I. CSAIn 2015
Notizia del 01/06/2015:
13 Giugno, POLISQUASH: 1° Torneo di DOPPIO
Notizia del 29/05/2015:
EUROPEAN COMPANY SPORT GAMES, Tabelloni online!
Notizia del 28/05/2015:
Tecnifibre: è arrivata la racchetta del Campione del Mondo
[<<-] [<-] 66.5 67.5 68.5 69.5 70.5 71.5 72.5 73.5 74.5 75.5 76.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |