Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

MILANO: A Garegnani il Trofeo POLISQUASH di 2ª Categoria

Notizia del 28/11/2016

Un tabellone ristretto quello della seconda categoria ma estremamente combattuto in questa grande giornata di squash al Polisquash di Milano. Undici le partite totali, otto i giocatori che si sono affrontati nei campi dello storico club di Milano.

Un bello squash quello giocato dal neopromosso Alex Guglielmetti che ha dato del filo da torcere a Franco Trerotola del Get Fit il quale ha però saputo mantenere una prestazione più consistente al primo turno. Peccato poi per un piccolo infortunio che ha costretto Trerotola al ritiro durante la semifinale contro Alessandro Garegnani.

Grande ritorno in campo di Stefano Tognetti dopo diversi mesi di stop: approdato in semifinale dopo aver sconfitto Enrico Morabito di Vado, poi vincitore della finale del quinto ai danni di Guglielmetti, non ha saputo tenere il passo di un ottimo Paolo Andreini che ha meritatamente guadagnato un posto in finale. Finale dunque fra Andreini e Garegnani che ha visto quest’ultimo trionfare con un entusiasmante 3-2 e un punteggio di 11-10 al quinto game.

Continua all'interno...


Notizia del 28/05/2008:
Colombo si aggiudica il Trofeo JOYFIT








Notizia del 19/05/2008:
A Belotti il Trofeo BOLPAGNI di Lonato!




[<<-] [<-] 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento