Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

MILANO: A Mainardi il Trofeo POLI SQUASH di 2ª Categoria!

Notizia del 28/11/2015

Sabato 21 al Poli Squash di Milano si è svolto il Trofeo Poli Squash di 2ª categoria. Il torneo ha anche visto la presenza di diversi giocatori di terza che hanno sicuramente saputo difendersi! Il primo posto è andato a Simone Mainardi che nonostante i crampi è riuscito a giocare un'entusiasmante finale contro Francesco Pedroni il quale non ha saputo sfruttare il largo vantaggio accumulato. Molto bravi entrambi i giocatori, veramente una finale avvincente! Riccardo Petrantoni, favorito, non era forse nella forma ottimale che lo aveva invece portato a trionfare al Get Fit qualche weekend fa. Perde in semifinale contro Pedroni ma ritrova poi la forza per battere al quinto Luca Di Bernardo nella finale del 3°/4°.
I tabelloni di recupero hanno invece visto Giotto Alliata trionfare contro Enrico Morabito nella finale del 5°. Bella la finale del 9° fra Alessandro Tani e Franck Nolesini, terminata 3-2. Nel tabellone del 17° un'accesa e agguerrita finale al quinto fra Giovanni Negri e Francesco Firrao ha visto il primo dei due portare a casa l'ultimo game.
Grande giornata di squash dunque al Poli Squash, tabellone pieno e tante tante persone ad assistere alle belle partite che si sono giocate.
 











[<<-] [<-] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento