Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

MILANO - GetFit Club, Cat. III: - VALERANI... in testacoda!

Notizia del 25/11/2013

Maurizio Valerani torna in campo...Trofeo MADISON di III Categoria al GetFit Club di Milano a cui aderiscono 12 giocatori; nel lotto degli iscritti spiccano Luca Cavallini, Alessandro Valerani e Fabio Marinoni che spiccano nettamente sugli altri iscritti dall’alto della loro classifica. Partecipano a questo Torneo anche tre giocatori di Categoria inferiore ovvero Andrea Montemarano, Luca Lovati e nientemeno che Maurizio Valerani, al rientro alle gare dopo lunga inattività. Ricordo la formula all’11 secco.
Primo turno. Vittorie per 3-0 rispettivamente di Enrico Cavallo vs Lovati, di Fabio Guasco vs Maurizio Valerani e di Paolo Merialdi vs Enea Balestreri. Nell’ultimo incontro che termina al quinto game è Luigi Magno ad avere la meglio per 11-6 contro un ottimo Andrea Montemarano.
Quarti di finale: Alessandro Valerani batte Magno per 3-0; stesso risultato per Maurizio Ambrosioni ai danni di Cavallo; Marinoni batte Merialdi per 3-1 e infine anche Cavallini ha la meglio contro Guasco sempre per 3-1.
Semifinale. Nella prima troviamo Marinoni e Alessandro Valerani che danno vita ad un ottimo incontro anche dal punto di vista tecnico, alla fine è Valerani ha prevalere per 3-1. Nel secondo incontro servono cinque game per decretare il vincitore tra Ambrosioni e Cavallini con l’ultimo gioco decisivo che termina per 11-9 a favore di Cavallini.
Finale. La prima e la seconda testa di serie si ritrovano in finale ovvero Cavallini e Alessandro Valerani; il primo cercherà di difendere la leadership della classifica mentre il suo avversario che sta attraversando uno strepitoso stato di grazia cercherà la sua prima vittoria di stagione. Alla fine per 3-0 ha la meglio Alessandro Valerani che conquista la vittoria, confermando una crescita tecnica significativa accompagnata da un  ottimo stato di forma.
All'interno report completo e fotogallery! Continua...




Notizia del 28/05/2008:
Colombo si aggiudica il Trofeo JOYFIT








[<<-] [<-] 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento