Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

MILANO, GetFit: Doppietta di Petrantoni in 2ª Categoria!

Notizia del 29/10/2015

Grande successo di adesioni alla due giorni disputata al GetFit Club di Milano dove ben 66 giocatori partecipano al Trofeo Dunlop, distribuiti nelle tre Categorie I, IV e II della quale ora analizziamo le fasi salienti. Incredibile Tabellone da 32 iscritti, con la massiccia partecipazione di ben 14 giocatori del Polisquash Milano che come le armate dei lanzichenecchi d’altri tempi calano in terra straniera in cerca di conquiste. Tra i favoriti spiccano i nomi di  Fabio Carroli, Francesco Pedroni, Riccardo Petrantoni e Luca Di Bernardo ma attenzione ai nuovi arrivi sempre pronti ad essere le classiche sorprese di giornata. A seguire tutti gli altri ricordando la partecipazione di una rappresentante del gentil sesso ovvero di Valeria Fontana, debuttante nei Tornei A.S.S.I.
Sedicesimi : vittorie col punteggio di 3-0 rispettivamente di Stefano Tognetti vs Franco Trerotola,  di Carroli vs Andrea Picone, di Alessandro Garegnani vs Michele Visin, di Alessandro Tani vs Alberto Battistini, di Jhon Agostini vs Dario Micheli, di Petrantoni vs Nicola Mangeri, di Alessio Micheli vs Renzo Folci, di Fabio Capra vs Davide Aceto e di Luca Di Bernardo vs Sergio Andaloro. Vincono per 3-1 Giovanni Negri vs Marco Pozzi, Massimo Ballabio vs Alessandro Guglielmetti, Pedroni vs Lorenzo Trucco, Vasco Nugnes vs Fontana e Mattia Tradati vs Bernardo Dell’Osso. Infine due  incontri terminati al quinto game quelli disputati tra Enrico Morabito che batte Luca Elli con ben tre giochi terminati per 11-10 ! Grande Squash ! A concludere la vittoria del rientrante “leone d’Egitto” alias Nasar Heshan contro Francesco Cislaghi.
Ottavi : cominciano le partite in cui potrebbero cominciare a cadere le teste importanti; detto e fatto e Garegnani manda a casa Nugnes vincendo per 3-0; nessun problema per Di Bernardo vs Tradati e Petrantoni vs Morabito entrambi vincenti per 3-0. Servono quattro game a Carroli per avere la meglio su Nasar; stesso punteggio per Pedroni nei confronti di Alessio Micheli. Pure Tani passa il turno ai danni di Capra per 3-1. Altre sorprese l’eliminazione di Tognetti da parte di Agostini e di Ballabio ad opera di Negri.
Quarti : Agostini continua la sua marcia trionfale eliminando un altro giocatore di Categoria superiore ovvero di Carroli con un secco 3-0. Pedroni ha la meglio sempre per 3-0 vs Tani mentre Di Bernardo spegne le velleità di Negri ma faticando le fatidiche sette camicie dovendo disputare ben cinque game. A concludere la vittoria di Petrantoni per 3-1 contro Garegnani, considerato da tutti i partecipanti la classica mina vagante del Torneo.
 





Notizia del 27/03/2023:
Ciao Sergio...







[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento