Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

MILANO: La Rosa vince il Trofeo POLISQUASH di 4ª

Notizia del 22/03/2015

Il Polisquash Milano ospita un Torneo di IV Categoria che vede la presenza di 22 giocatori; spicca su tutti il capo Classifica Maurizio La Rosa , dall’alto dei suoi 645 punti, seguito da Alessandro Albini, Enrico Morabito, Roberto Porreca e via via tutti gli altri. Partecipano anche 4 giocatori Light che poi nel prosequio della giornata disputeranno un Torneo a loro riservato. Esordienti in assoluto nei Tornei Assi Florenzo Spadoni e Andrea Barletta ai quali auguriamo un caloroso benvenuti !
La formula del  Torneo prevede game all’11 secco.
Qualifiche . Nessuna sorpresa rilevante e subito fuori i quattro Light come da previsione ma i loro avversari non hanno comunque avuto vita facile.
Primo turno. Debutto vincente di La Rosa vs Michele Visin; passa il turno Renato Piazzoni vs Marco Miotto; altra vittoria del debuttante Spadone ai danni di Davide Panepinto così come di Barletta contro Boifava; passa il turno anche Porreca “mago Foster” vs Lehmann; Morabito supera Andrea Fossati; Mario Corcione ha la meglio nei confronti di Salvatore Riente e infine Fabio Capra al suo rientro dopo lungo tempo ha la meglio su Albini di fatto regalando la prima grande sorpresa di giornata ovvero eliminando la testa di serie n. 2 del Tabellone. 
Secondo Turno. Pass il favorito La Rosa vs Piazzoni; bene anche il debuttante Spadoni che elimina Porreca; anche l’altro debuttante Barletta passa il turno contro la testa di serie n. 3 Morabito e infine ancora Capra sugli scudi che elimina Corcione.
Semifinali. Approdano alle semifinali i due debuttanti Spadoni e Barletta che se la vedranno rispettivamente contro La Rosa e Capra. Nella prima semifinale passa La Rosa e nella seconda ha la meglio Capra.
 

Notizia del 28/05/2008:
Colombo si aggiudica il Trofeo JOYFIT








Notizia del 19/05/2008:
A Belotti il Trofeo BOLPAGNI di Lonato!




[<<-] [<-] 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento