Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

MILANO: Marco Giannini vince il II Categoria al GetFit Club

Notizia del 21/10/2013

Riapre la stagione al GetFit Club di Milano con la concomitanza di due tornei, uno di III Categoria e uno di II Categoria, con quest’ultimo che ora andremo ad analizzare nelle fasi salienti. Dieci gli iscritti e naturalmente i favori del pronostico sono tutti per Alberto Rossi “il panda” per tutti, seguito dalle pattuglie numerose dei Club Varese Squash e dai giocatori locali del GetFit.
Ricordo la formula all’11 secco.
Dopo il primo turno ecco che nel secondo assistiamo al primo colpo di scena; Rossi testa di serie n° 1 del Torneo si porta sul 2-0 nei confronti di Luca Zorzi e nel terzo game sul parziale di 8-2 a suo favore sembra avere ormai archiviato l’incontro, ma incredibilmente il suo avversario riesce a piazzare ben sei punti consecutivi pareggiando nel punteggio. Ancora qualche scambio e ancora Rossi che ha il match point a disposizione ma lo spreca e allora Zorzi sul filo di lana per 11-10 accorcia le distanze. Nel quarto gioco sostanziale parità poi rotta da Zorzi che si porta prepotentemente sul 2-2. Nel quinto e decisivo game partita equilibrata fino sull’8-8 dove poi è Zorzi ad avere la meglio raggiungendo la semifinale. Negli altri incontri dei quarto Simone Panara s’impone per 3-0 contro Antonio Spreafico;  Marco Giannini supera per 3-1 Stefano Rabaglio con parziali molto risicati. Infine Gianluca Guidotti, causa forfait di Fabio Carroli passa di diritto il turno.
All'interno ampio report, fotogallery e risultati completi! Continua...





Notizia del 27/03/2023:
Ciao Sergio...







[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento