Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Montanari vince il Trofeo ARTCAFÈ di I Cat. al Palasprint

Notizia del 03/12/2013

Mauro Montanari si aggiudica il Trofeo ARTCAFÈ di I Categoria al Palasprint di ParmaGrande giornata di squash al Palasprint di Parma con la concomitanza di due eventi che hanno portato un nutrito numero di atleti nella città ducale. Nel Trofeo ARTCAFÈ di I categoria sono presenti come teste di serie Ferrari, Rigoni, Zuccarello e Fadi che devono vedersela con i rientranti Ruenes, Boni e con gli outsider di Cesena capitanati da Montanari.
Al secondo turno le prime sorprese con Rigoni che esce per mano di Fadi, Ruenes sconfitto in 5 games da Diliberto e bella prova di Zuccarello che elimina Ilari prima di arrendersi in semi a Ferrari.
Nella seconda semifinale Montanari fa vedere il suo valore battendo nettamente un Fadi un po’ spento dopo la bella vittoria su Rigoni.
Finalissima tra Ferrari e Montanari, diversi anni di differenza fra i due ma stili di gioco abbastanza simili; ne viene fuori un match a senso unico nella prima parte a favore del romagnolo che si porta sul 2/0 e match-point a favore nel terzo ma Ferrari, con uno scatto d’orgoglio, annulla la palla match e riporta la gara in parita’ aggiudicandosi facilmente anche il quarto parziale.
Il quinto e’ senza storia, Mauro Montanari si porta subito avanti e Ferrari ,ormai stremato, non puo’ piu’ opporre resistenza.
Un grazie speciale a Luca Montagna di ARTCAFÈ per il supporto costante e per il fatto che non ha voluto mancare l’appuntamento nonostante fosse febbricitante. Report, fotogallery e risultati completi all'interno! Continua...


Notizia del 24/06/2022:
A Biella grande chiusura della stagione






Notizia del 01/06/2022:
Speciale 20 anni per BIELLA SQUASH


Notizia del 24/05/2022:
Campionati Mondiali di Squash 2022




[<<-] [<-] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento