L'archivio news sul mondo dello Squash
Nazionali a Squadre Categoria TOP: Ecco il regolamento CSAIn!

Notizia del 09/11/2022
REGOLAMENTO: Rev 02 del 6 ottobre 2022 - Tavolo Tecnico CSAIn Squash
POLISQUASH (MI)
26 novembre data da segnarvi sull’agenda!!
Il prestigioso centro squashistico di Milano vi aspetta con il primo dei due grandissimi appuntamenti a squadre!! “4° Trofeo De Amicis CSAIn”!!
Sicuri di fare cosa gradita a tutti gli squashisti CSAIn, sono a presentarvi “finalmente” ed “ufficialmente” i nuovi Regolamenti CSAIn inerenti agli eventi a squadre di categoria “TOP” e “Misto” (la grande novità 2022/23). Ricordiamo le semplici regole base ma obbligatorie valide per tutti gli appuntamenti a squadre e che dovranno essere tassativamente rispettate:
- essere in possesso del tesseramento multidisciplinare CSAIn 2022/23
- essere in possesso del certificato medico per l’attività agonistica
vedi:
https://www.squash.it/it/attivita/nazionale-csain-assi/nazionali-a-squadre/top/
https://www.squash.it/it/attivita/nazionale-csain-assi/nazionali-a-squadre/misto/
IMPORTANTE:
- invitiamo tutti i responsabili delle Società Sportive, ASD o Gruppi sportivi (BAS), di prestare la massima attenzione ai Regolamenti di partecipazione in allegato e al Regolamento di gioco delle attività squash CSAIn 2022/23
- il Presidente della Società Sportiva, ASD, BAS è il responsabile del proprio atleta e della relativa certificazione medica
- al fine di “rispettare” il carattere prettamente amatoriale/dilettantistico degli eventi cade definitivamente la regola dell’aver partecipato almeno ad un torneo valido per la classifica prima dell’evento a squadre
Un caro saluto a tutti, sicuro che lo squash ritornerà alla grande, ed i tornei a squadre “mezzo” unico e basilare per unire i centri sportivi nel nostro motto che ci contraddistingue “Squash Passione Spettacolo, ASSIcurato con CSAIn”
Maurizio Valerani
Notizia del 11/02/2009:
Davide in campo domani al FINNISH PSA Open!
Notizia del 10/02/2009:
Roberto Bagnasco vince il Trofeo SPORT CITY
Notizia del 09/02/2009:
MONZA: Colombo vince e torna in testa!
Notizia del 09/02/2009:
Calendario ASSI 2009 aggiornato!
Notizia del 09/02/2009:
SWEDISH: Darwish abbandona, vince Matthew
Notizia del 07/02/2009:
SWEDISH: Davide si inchina al n.1 del mondo..
Notizia del 06/02/2009:
SWEDISH Open: stasera LIVE Darwish - Bianchetti
Notizia del 05/02/2009:
SVEZIA: Davide batte Zaman e accede ai Quarti!
Notizia del 04/02/2009:
Siena domina il Trofeo CLOD a Milano3!
Notizia del 04/02/2009:
Berrettini vince il Trofeo CLOD Light su Nasar
[<<-] [<-] 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |