Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Online il CALENDARIO A.S.S.I. CSAIn 2014-2015!

Notizia del 01/09/2014

Scarica il Calendario PDF 2014-2015È disponibile online la bozza del Calendario dell'attività A.S.S.I. CSAIn per la nuova stagione 2014-2015. In ottobre sarà pubblicato il calendario completo e definitivo. Grandi eventi, grandi premi, grandi club con il rilancio di alcuni fra i più importanti centri sportivi in Italia come il Millennium Sport & Fitness e storici come lo Squash... e non Solo. Grandi novità per tutte le categorie, alimenteranno la nuova Stagione 2014-2015!
Saranno anticipate le date dei Nazionali a Squadre e dei Nazionali Individuali, con la nuova regola del aver partecipato ad almeno due tornei durante il corso della stagione per poter accedere al tabellone dei Nazionali.
Confermato il Master di fine stagione; con questo evento, che coinvolgerà i primi 8 classificati di ogni Categoria, saranno valorizzate le singole Classifiche finali con premi molto importanti in materiale (MM). Grazie al contributo di Progetto Sport per i Nazionali a Squadre, Individuali e Master, arriveremo a distribuire premi per un valore di oltre 10.000 Euro. 
Inseriti tornei con Formula PSA, dopo aver valutato il costante successo dei tornei organizzati a Biella; una formula vincente che permette ai giocatori delle categorie Light, IV e III di partecipare divertendosi confrontandosi prima tra loro, e poter poi incontrare i giocatori delle categorie superiori. Anche nel caso specifico sarà emesso un regolamento dedicato, soprattutto per quanto riguarda la distribuzione dei premi. In fase di studio il rilancio del torneo di Doppio che si svolgerà in campi con misure regolamentari per tornei di doppio (previsione organizzativa Maggio/Giugno).
…e tante altre novità che vi saranno comunicate quanto prima, inerenti a: eventi speciali, corso per tecnici, circuito ed esibizioni giocatori Pro!
A breve saranno pubblicati anche tutti i nuovi regolamenti inerenti a: Nazionali a Squadre ed Individuali, Master ed eventi speciali. 
Buon Lavoro a tutti e… sempre Grande Squash!

Scarica il Calendario 2014-2015 in Pdf! [PDF Adobe Acrobat - 147.47 KB] 
 
Il Presidente 
Luca Pelucelli











[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento