Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

PADOVA: Vince Staller, poi Bianchetti e Mastrostefano show!

Notizia del 03/11/2017

Giornata intensa di grande squash con la partecipazione di ben 30 giocatori nell'evento promozionale di club organizzato sui campi del rinnovato Squash Club Padova. Primo turno per principianti e giocatori alle prime armi, poi secondo turno con giocatori più esperti, poi i migliori giocatori in campo e infine i PRO per tanto squash e divertimento.

Al termine si aggiudica la gara l'austriaco Marcus Staller contro il croato Felip Madaric, terzo Vittorio Drusiani su Denis Finesso. 5° Emanuele Vianello, 9° Marco Sette e 17ª classificata Carlotta Conte. Poi al termine tutti in campo con Davide BianchettiLuca Mastrostefanoed Enrico Ferraccioli per provare a sfidare i campioni!

Premiazione per tutti i migliori classificati mentre nel box di Crossfit si continuava la gara che ha coinvolto ben 150 atleti da tutta Italia, e poi esibizioni di taekwondo, judo, yoga e pilates in una giornata incredibile di sport!

Continua all'interno...


Notizia del 28/05/2008:
Colombo si aggiudica il Trofeo JOYFIT








Notizia del 19/05/2008:
A Belotti il Trofeo BOLPAGNI di Lonato!




[<<-] [<-] 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento