Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

PALASPRINT: Davide Fadi conquista il Ducato di Parma!

Notizia del 01/12/2015

Riprende la stagione al Palasprint di Parma con il Trofeo ARTCAFÈ - CSAIn Città di Parma con un tabellone da 16 giocatori pronti a darsi battaglia. Le prime teste di serie sono Lessona, Fadi, Gianfredi e Panara, a seguire i portacolori ducali Rigoni, al rientro dopo uno stop di 4 mesi, Ferrari e Sfriso e per ultimo Ottaviani; da segnalare un gradito rientro nel circuito per Guatelli, Dodi e Mussi che, dopo essersi fermati per un paio di stagioni, tornano nella mischia.
Si parte subito con le prime sorprese; il primo a cadere è Panara che viene eliminato da Dodi con un secco 3/0 mentre ai quarti il match più combattuto è quello fra Gianfredi e Rigoni che vede quest'ultimo vittorioso al quinto game.
Negli altri incontri Lessona elimina Ferrari, Sfriso ha la meglio su Dodi ma non senza faticare e Fadi da 3/1 a Ottaviani.
Semifinali senza storia, Fadi facile su Rigoni e Lessona non ha troppi guai a battere uno Sfriso un pochino spento.
Finalissima molto attesa, tutti si aspettano una battaglia infinita ma la sorpresa è Davide Fadi che vince 3/0, si aggiudica il trofeo ARTCAFÈ ed espugna Parma per la prima volta dopo tante partecipazioni!
Ricordiamo il 9° posto di Mussi su Panara, il 5° di Ottaviani su Ferrari e il 3° posto di Sfriso su Rigoni.
Come sempre un ringraziamento a tutti gli atleti intervenuti, a Luca Friggeri del Palasprint e non ultimo a ARTCAFÈ per il supporto che da ai nostri eventi.
 










Notizia del 18/06/2008:
Campionati a Squadre IV: report e foto!


[<<-] [<-] 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento