Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Paolo Andreini è Campione CSAIn A.S.S.I 2017 di 2ª Categoria

Notizia del 25/05/2017

Nella struttura dello Sporting Milano3 di Basiglio continua la grande kermesse delle finali del Circuito CSAIn A.S.S.I. individuali di Categoria. Oggi analizziamo nelle fasi più salienti quella di 2ª Categoria; buono il numero di giocatori iscritti e naturalmente spicca il nome di Paolo Andreini che dominai tutti dall’alto dei suoi punti Classifica  unico a superare quota 1.500 e quindi gran favorito per la vittoria finale. Segue a grande distanza Massimiliano Filippi che guida il gruppo degli “inseguitori” anche se tutti notevolmente staccati in Classifica ma sempre pronti a dar battaglia e sperare nell’impresa di giornata. Ricordiamo la partecipazione di Luca Pelucelli il Presidentissimo di A.s.s.i. Squash !

Ottavi : bella la prova di Tregambe contro Nugnes ma il risultato per 3-0 è a favore di quest’ultimo; così come Andreini che regola con lo stesso punteggio un volenteroso Morelli. Filippi e Morabito vincono anch’essi per 3-0 rispettivamente contro Porreca e Grossi. Prima sorpresa invece è l’eliminazione sempre per 3-0 subita da Pelucelli da parte di Tradati, giocatore di Categoria inferiore. Magno supera Rodriguez per 3-1 così come Nolesini nei confronti di Ciotta e infine vittoria di Vettori un po’ a sorpresa contro Balestreri sempre per 3-1.

Quarti : chi vince questo incontro si presenterà il 28 per le semifinali e finali e allora mano alle armi … pardon alle racchette ! Andreini deve sudare le fatidiche sette camicie per strappare per 13-11 il primo game contro Magno ma poi nel prosequio s’impone per 3-0. Stesso andamento dell’incontro tra Tradati e Nolesini con il primo che riesce nell’intento di battere un rivale di Categoria superiore entrando nel quartetto magico e dando un gran senso alle finali del Circuito. Derby tutto Trentino tra vettori e Filippi i quali danno vita ad un incontro “tiratissimo” con i parziali terminati per 14-12 , 12-10, 11-8 e 11-8 ! … Grande Squash … a favore di Filippi. Altro bellissimo incontro quello disputato tra Morabito e il bresciano Tregambe che si trascina sino al quinto game dove con l’incredibile punteggio ottenuto all’ultimo colpo per 11-9 è il ligure a passare il turno.

Semifinali : dunque tre dei quattro semifinalisti rientravano nei pronostici con l’inserimento a sorpresa di Tradati che ricordiamo è un giocatore di III Categoria e quindi gran bella prestazione. Nella prima semifinale lo troviamo contro Filippi testa di serie numero 2 del Tabellone e quindi sulla carta un ostacolo insormontabile. Incredibile ma vero ma Tradati entra nei panni di un supereroe e sfoggia una delle sue migliori prestazioni e porta l’incontro al quinto game dove alla fine, diciamolo pure con grande sorpresa di tutti, riesce a battere Filippi e si qualifica per la Finale. Grande impresa, grande traguardo ora a porta di mano ! Nella seconda semifinale il favorito Andreini incontra il numero 4 del Tabellone ovvero Morabito. Anche in questa partita esito incerto che da vita ad un incontro intenso che si protrae anch’esso per cinque giochi, dove alla fine è Andreini ad avere la meglio.

Continua all'interno...


Notizia del 28/05/2008:
Colombo si aggiudica il Trofeo JOYFIT








Notizia del 19/05/2008:
A Belotti il Trofeo BOLPAGNI di Lonato!




[<<-] [<-] 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento