L'archivio news sul mondo dello Squash
Paolo Andreini vince anche il Trofeo POLI SQUASH
Notizia del 20/03/2017
Venti i giocatori per il II categoria svoltosi al Polisquash di Milano lo scorso 18 Marzo. Tabellone che vede in realtà pochi, solo tre, giocatori di seconda e che vede una netta prevalenza di terza e quarta.
Gioca in casa il quartetto Elli Cislaghi Folci Pedroni, decisamente sottotono in questa occasione che li porta ad occupare rispettivamente il quinto, sesto, settimo e ottavo piazzamento. Tutto casalingo infatti il tabellone per il 5°.
Bene invece Paolo Andreini, Alessandro Tregambe, Mattia Torrello e Alessandro Garegnani che raggiungono agilmente le semifinali prevalendo sui quattro atleti di casa Polisquash.
Quarta vittoria dell'anno per Paolo Andreini del Lions Brescia che vince da favorito al Polisquash di Milano il torneo di II Categoria ASSI. Paolo ha battuto in finale 3-0 Alessandro Garegnani del Forum.
Torna invece a Cengio con un ottimo terzo posto il bravissimo Mattia Torrello che batte 3-0 un Alessandro Tregambe ormai provato dalla lunga giornata di squash. Va a Maurizio La Rosa il 9° piazzamento del tabellone dopo una bella finale contro il simpaticissimo David Paderni di Squash Non Solo. E’ Roberto Dascola invece ad aggiudicarsi la finale del 17esimo.
Notizia del 09/02/2012:
CAMPIONATO a Squadre: Torino in testa, Treviso in agguato!
Notizia del 09/02/2012:
ASSAGO: Davide Fadi vince il Trofeo DOUBLE AR al Forum
Notizia del 08/02/2012:
Lo Squash sempre più presente nella rivista mensile CSAIn!
Notizia del 08/02/2012:
PARMA: A Max Bertola il Trofeo ARTCAFÈ di I Categoria
Notizia del 07/02/2012:
ALESSANDRIA: Fredricks vince il IV Categoria al Pianeta Sport
Notizia del 06/02/2012:
CALENDARIO Stagione 2011-2012 aggiornato al 6 Febbraio
Notizia del 03/02/2012:
Grande successo a Trento con l'Academy di Hamdi Feritim!
Notizia del 01/02/2012:
MILANO: Allo Sportsman vincono Morini, Ottaviani e Ciurriero
Notizia del 31/01/2012:
Domagoj Spoljar chiude la sua seconda Academy a Sestriere
Notizia del 27/01/2012:
COMO: Tommaso Redaelli e Irene Monti vincono a Cagno
[<<-] [<-] 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |