Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Paolo Andreini vince anche il Trofeo POLI SQUASH

Notizia del 20/03/2017

Venti i giocatori per il II categoria svoltosi al Polisquash di Milano lo scorso 18 Marzo. Tabellone che vede in realtà pochi, solo tre, giocatori di seconda e che vede una netta prevalenza di terza e quarta.

Gioca in casa il quartetto Elli Cislaghi Folci Pedroni, decisamente sottotono in questa occasione che li porta ad occupare rispettivamente il quinto, sesto, settimo e ottavo piazzamento. Tutto casalingo infatti il tabellone per il 5°.

Bene invece Paolo Andreini, Alessandro Tregambe, Mattia Torrello e Alessandro Garegnani che raggiungono agilmente le semifinali prevalendo sui quattro atleti di casa Polisquash.

Quarta vittoria dell'anno per Paolo Andreini del Lions Brescia che vince da favorito al Polisquash di Milano il torneo di II Categoria ASSI. Paolo ha battuto in finale 3-0 Alessandro Garegnani del Forum.

Torna invece a Cengio con un ottimo terzo posto il bravissimo Mattia Torrello che batte 3-0 un Alessandro Tregambe ormai provato dalla lunga giornata di squash. Va a Maurizio La Rosa il 9° piazzamento del tabellone dopo una bella finale contro il simpaticissimo David Paderni di Squash Non Solo. E’ Roberto Dascola invece ad aggiudicarsi la finale del 17esimo.

Continua all'interno...






Notizia del 05/09/2023:
Sherbini e Farag trionfano a Parigi!







[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento